Marco Simoncelli, incidente per l'ex fidanzata Kate Fretti: non è grave

La 27enne non è in prognosi riservata.

kate-fretti-simoncelli-2015.jpg

Oggi si torna a parlare di Marco Simoncelli, l'indimenticato pilota motociclistico riminese, campione del mondo della classe 250 nel 2008, che purtroppo perse la vita nel 2011, all'età di soli 24 anni, a causa di un incidente mortale avvenuto durante il Gran Premio della Malesia.

Di Simoncelli, personaggio simpatico, solare e positivo fuori dalle piste, conoscevamo anche la fidanzata Kate Fretti che accompagnò il fidanzato in tutti i gran premi e che apparve spesso accanto a lui anche durante alcune interviste e apparizioni televisive.

Kate Fretti, ragazza di 27 anni originaria di Bergamo, si è giustamente rifatta una vita dopo la tragedia che le ha fatto perdere il fidanzato. L'ultima notizia in merito fu pubblicata due anni fa: intervistata dal settimanale Diva e Donna, Kate dichiarò di essere pronta a tornare ad amare una persona e di aver trovato, appunto, un nuovo ragazzo.

La notizia di oggi, però, non riguarda la vita sentimentale di Kate ma purtroppo il suo stato di salute.

Kate Fretti, infatti, è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto durante la serata di ieri, sabato 26 settembre 2015, a Rimini. Kate si trovava insieme al suo fidanzato a bordo di uno scooter che si è purtroppo schiantato contro un'automobile.

La Polizia Municipale di Rimini sta ancora accertando le cause dell'incidente: l'ipotesi più plausibile riguarda una manovra azzardata da parte del conducente di uno dei due mezzi.

Dopo l'impatto, Kate e il suo fidanzato sono stati sbalzati dallo scooter, finendo rovinosamente a terra.

Le condizioni di Kate Fretti, fortunatamente, non sono gravi: la ragazza ha riportato la rottura di tibia e perone della gamba sinistra, un trauma facciale e un pneumotorace ed è attualmente ricoverata al reparto di ortopedia dell'Ospedale di Rimini. La prognosi non è riservata e non è in pericolo di vita.

Dopo essere stata sottoposta a due Tac, entrambe con esito negativo, Kate Fretti sarà operata domani, lunedì 28 settembre.

  • shares
  • Mail