Anthony Anderson di Black-Ish divorzia dopo 16 anni di matrimonio

Candidato agli Emmy 2015 grazie a Black-Ish , Anthony Anderson divorzia dalla moglie

BEVERLY HILLS, CA - SEPTEMBER 19:  Actor Anthony Anderson arrives at the Television Academy Celebrates The 67th Emmy Award Nominees for Outstanding Performances at Montage Beverly Hills on September 19, 2015 in Beverly Hills, California.  (Photo by Lily Lawrence/Getty Images)

45enne attore statunitense, Anthony Anderson è tornato single dopo 16 anni di matrimonio. La moglie Raina Falcon, come confermato dal portavoce del divo, ha infatti chiesto il divorzio. Una separazione diventata realtà qualche mese fa ma solo ora venuta alla luce. Sposi dal 1999, i due hanno avuto nel corso degli anni due figli, Kyra e Nathan Anderson.

Visto in serie televisive come JAG - Avvocati in divisa (1996), NYPD - New York Police Department (1998), The Shield (2005), Til Death - Per tutta la vita (2006), K-Ville (2007), Law & Order - I due volti della giustizia (2008) e Guys with Kids (2012), Anthony è attualmente impegnato con Black-ish, black comedy ABC che lo vede indossare gli abiti del protagonista Andre 'Dre' Johnson Sr, personaggio con ottimo lavoro, una bella moglie, Rainbow (Tracee Ellis Ross), quattro figli, e una casa coloniale in periferia. Ma il successo ha portato questa famiglia nera a perdere le proprie origini. Con un piccolo aiuto da parte del padre (Laurence Fishburne), Dre decide di restituire il senso di identità culturale onorando il proprio passato, mentre si abbraccia il futuro. Grazie a Black-ish Anthony si è guadagnato una nomination agli Emmy 2015 in qualità di miglior attore protagonista di una comedy.

Debuttante al cinema nel 1999 con Life di Ted Demme, Anderson si è fatto vedere in film come Romeo deve Morire, Io, me & Irene, Scary Movie 3, Transformers, Scream 4, The Departed - Il bene e il male e Il grande match. Nel passato dell'attore anche un arresto per stupro, avvenuto nel luglio del 2004. Anthony rimase in carcere per oltre due mesi, con l'accusa poi decaduta per mancanza di prove.

Fonte: NYDilyNews

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail