1D, Zayn Malik: baci instagram ad una misteriosa bionda

Chi diamine è la nuova fiamma di Zayn Malik?

zayn-malik-cuddles-up-to-mystery-blonde-on-new-instagram-pic.jpg

La bionda del mistero che ha mandato di traverso la colazione domenicale a chissà quante fan degli One Direction. Zayn Malik, ex 1D da mesi, ha infatti scatenato il panico nella notte pubblicando un'immagine che lo vede abbracciare e quasi 'baciare' una sconosciuta fanciulla. Coccole social che hanno terremotato le sue fan, da settimane in festa per l'addio a Perrie Edwards, sua storica fidanzata.

Nello scatto in bianco e nero si vede Malik a torso nudo 'avvolgere' le proprie braccia attorno al collo della ragazza, che lo guarda con affetto. Entrambi, poi, sembrerebbero scoccare un bacio. Il cantante, genio della comunicazione, non ha ovviamente commentato in alcun modo la foto, data così in pasto alla rete senza alcun tipo di 'spiegazione'.

Pochi giorni fa, ma questa volta via Twitter, Zayn aveva stuzzicato i propri seguaci con un cinguettio altrettanto misterioso:

"Io non voglio che tu mi aspetti, non sto tornando a casa".

Che fosse indirizzato alla Perrie? Difficile a dirsi. Nel dubbio le fan di Malik hanno subito fatto partire la caccia alla bionda del giorno. C'è chi sostiene che sia Gage Golightly ed altri che rilanciano con Neelam Gill. Nel dubbio, ovviamente, Zayn è riuscito nel suo intento. A far parlare di se'.

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail