Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini sta con Giulia Salemi di Pechino Express?

Crossover sentimentale tra reality e reti?

giovanni-gf-14-giulia-salemi-pechino-express.jpg

Inizialmente dovevano affrontarsi nella prima serata del lunedì televisivo, poi uno dei due ha deciso di trasferirsi al giovedì. Parliamo dei due reality (anche se uno dei due è più autenticamente un adventure game) attualmente in onda sulle nostre reti: Grande Fratello 14 e Pechino Express.

Quest'anno è possibile tracciare più di un curioso parallelismo tra i due programmi. In entrambi si sono registrati, abbastanza velocemente, dei baci tra i concorrenti. Mentre in SudAmerica cominciavano i baci tra Naike Rivelli e Yari Carrisi (con la passione "tantrica" esplosa poi tra gli ulivi di Cellino San Marco), nel 'Garage' del Grande Fratello son bastate 24 ore ad Alessandro e Federica per lanciarsi in focosi baci ed effusioni bollenti:

Ma sembra che ci sia anche dell'altro a legare il game di Rai 2 con il reality di Canale 5. Pare infatti che Giovanni Angiolini, piacente medico sardo entrato giovedì nella Casa, e Giulia Salemi (in gara a Pechino Express con la mamma Fariba nella coppia delle #Persiane) ci sia - o ci sia stato - qualcosa. Anzi a detta di mamma Fariba, che ha lanciato lo scoop con una foto su Instagram, i due sarebbero proprio fidanzati:

#grandefratello#giovanniangiolini#pechinoexpress2015#giuliasalemi#scoop#fidenzati#segreto

Una foto pubblicata da Benessere Hammam Di Fariba (@fariba___tehrani) in data:


Nei commenti Fariba ha specificato il tipo di rapporto tra i due e subito il profilo del gieffino è intervenuto a smentire. Così la mamma di Giulia ha dato una risposta che lascia più di qualche dubbio:

giovanni-giulia-instagram.png

fariba___tehrani: Sono usciti un mese e mezzo e hanno deciso di rivedersi quando esce da grande fratello

giovanniangiolinireal: @fariba___tehrani Non è vero, sono usciti una sola volta a Milano e hanno pranzato assieme, niente più! Nessun bacio nemmeno.

fariba___tehrani: Ma vuoi bene a Giovanni o no? Giulia adesso sulla cresta dell'onda. Innanzitutto tu la non c'eri e non lo puoi sapere con certezza. Comunque era per dare più visibilità a giovanni perché io lo apprezzo!

Dove sarà la verità? C'è stata una frequentazione tra i due? Oppure è uno scoop architettato dalla madre della Salemi? In ogni caso Giovanni al GF gioca in coppia con Verdiana e ha subito colpito il pubblico femminile da casa. Difficile che le donzelle della casa non provino a sedurlo..

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 630 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail