Frances Bean Cobain ha sposato in gran segreto Isaiah Silva

Courtney Love distrutta dal matrimonio segreto della figlia Frances, che non l'ha invitata alle nozze

HOLLYWOOD, CA - APRIL 21:  Executive Producer Frances Bean Cobain (L) and singer/songwriter/actress Courtney Love attends HBO's 'Kurt Cobain: Montage Of Heck' Los Angeles Premiere at the Egyptian Theatre on April 21, 2015 in Hollywood, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

23 anni appena eppure già sposa. Frances Bean Cobain, figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, ha infatti segretamente sposato Isaiah Silva, suo compagno da 5 anni. A darne notizia E! News, con pochissimi amici della coppia presenti all'evento, esclusa mamma Courtney. La Love sarebbe stata infatti avvisata solo via telefono dalla 'dolce' figlia.

'La Love ama Isaiah, ma è davastata dalla notizia che Frances l'abbia sposato a sua insaputa'. 'E' molto felice per la figlia ma è triste che non sia stata invitata al matrimonio'. 'Frances l'ha chiamata solo dopo. Lei ha bisogno di un uomo nella sua vita, ha sempre desiderato un po' di stabilità e l'ha trovata in Isaiah. Ma questo non ha causato una spaccatura tra mamma e figlia'.

Più di due decenni fa, come dimenticarlo, anche Courtney Love e Kurt Cobain si sposarono con una piccola cerimonia a cui presero parte solo 8 amici. Il cantante dei Nirvana, poi, si suicidò nel 1994, ovvero due anni dopo il matrimonio e la nascita di Frances. A lungo teso, il rapporto tra mamma e figlia si è ricucito nel corso degli anni. Ma non a tal punto da vedere la cantante invitata alle sue nozze.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail