Liv Tyler sposa David Gardner

Liv Tyler e David Gardner si sono ufficialmente fidanzati

NEW YORK, NY - AUGUST 26:  Liv Tyler and Lee Foster of Electric Lady Studios attend the 45th Anniversary of Electric Lady Studios featuring Patti Smith on August 26, 2015 in New York City.  (Photo by Jamie McCarthy/Getty Images for Electric Lady)

E fidanzamento fu. 38 anni all'anagrafe Liv Tyler si è ufficialmente fidanzata con l'agente sportivo David Gardner. Genitori della piccola Sailor Gene dal mese di febbraio, i due si sarebbero fidanzati nel mese di dicembre del 2014, sotto Natale, riuscendo così a 'nascondere' la notizia per quasi un anno. Se non è un evento poco ci manca.

'Si sono fidanzati lo scorso Natale ma hanno preferito tenere la cosa segreta. Lei però ha sempre indossato l'anello'.

Parole di una fonte vicina ai due ad Us Weekly, per una coppia che ha già provato l'ebrezza del matrimomio, neanche a dirlo fallito. Se la Tyler è stata per 5 anni moglie di Royston Langdon, cantante e bassista del gruppo rock Spacehog che le ha dato anche un figlio, Milo William Langdon, Gardner è stato il marito di Davinia Taylor, che l'ha reso padre di Grey.

Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, così come non si conosce l'eventuale data delle future nozze. Conoscenti da anni, Liv e David si sono sentimentalmente avvicinati poco più di un anno fa grazie ad amici in comune. Da allora, va detto, non hanno sicuramente perso tempo. Figlio, fidanzamento e matrimonio in un anno appena. Auguri.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail