Uomini e donne, Andrea Melchiorre e Valentina Dallari: pesante lite sui social

Tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre volano insulti.

andrea-valentina-ok.jpg

Non tutte le coppie nate a Uomini e donne finiscono all'altare o proseguono per anni. Molte altre coppie durano meno della carriera discografica dei Jalisse. Ne sono un esempio Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: il loro amore è durato pochi mesi una volta fuori dagli studi di Cinecittà.

Recentemente, con l'inizio delle nuove registrazioni del programma di Canale 5, i due si sono anche rivisti per un confronto in trasmissione. Andrea, in questa occasione, ha dichiarato di essere stato lasciato via social senza sapere i motivi mentre Valentina non ha spiegato i dettagli:

Sui rispettivi profili social spesso hanno scritto (e cancellato) frasi che i fan dell'una e dell'altro hanno visto come piccole frecciatine reciproche. Fino ad oggi, quando è scoppiata una vera e propria lite senza esclusione di colpi (bassi). Valentina ha pubblicato (per poi cancellarlo) lo screenshot di una conversazione via Whatsapp con l'ex, in cui si leggono una serie di insulti:

uomini-e-donne-valentina-e-andrea-insulti.png

Evidentemente, ritenendo che si trattasse solo di una parte del messaggio, peraltro in risposta, Andrea ha provveduto a pubblicare tutta la schermata della conversazione. Anche in questo caso tutto cancellato, ma i follower sui social armati di screenshot sono implacabili e riescono a immortalare tutto prima dei ripensamenti dei protagonisti:

uomini-e-donne-valentina-e-andrea.png

Si scopre così che Valentina accusa Andrea di darle della 'tossica' e lo avverte che potrebbe denunciarlo per diffamzazione, concludendo poi con un attacco personale:

Magari se vinci puoi metterti a posto gli occhi.

Andrea, dal canto suo, ha restituito "pan per focaccia" attaccando pesantemente l'ex fidanzata:

Attenta a prendere in giro i difetti degli altri. Perché io non ti ho mai rinfacciato il tuo alito pesante perché fumavi e bevevi solo caffè senza mangiare.. O la cellulite e tutti i buchi sul culo a 21 anni o il fatto che sia pelata. Anzi ti ho sempre riempita di complimenti.

"Falso eri e falso sei, per quello" ha chiosato l'ex tronista bolognese. Il romano, tuttavia, si è pentito di aver ceduto a una provocazione e ha spiegato poi su Facebook:

Non c'è cosa piu squallida che infamarsi a vicenda cercando di sporcare l'immagine altrui a gli occhio degli altri...a...

Posted by Andrea Melchiorre on Sabato 26 settembre 2015

Quando si dice: "C'eravamo tanto amati" o che "i panni sporchi si lavano in famiglia"..



Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 80 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO