Rosie O’Donnell contro i paparazzi: 'questa mi ha inseguito per un'ora' - e pubblica la foto

A.A.A. cercasi privacy. Rosie O’Donnell stanca dell'invadenza dei paparazzi


Hollywood vs. Paparazzi, parte XXXXIVesima. Abbiamo perso il conto, lo ammettiamo, perché Rosie O’Donnell è solo l'ultima star dello show business a stelle e strisce a scagliarsi contro gli odiati fotografi. L'ex diva di Pappa e Ciccia ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram l'immagine di una paparazza che a suo dire l'avrebbe letteralmente 'inseguita' per oltre un'ora, cercando di strappare chissà quale scatto compromettente. Peccato che la 'gagliarda e tosta' Rosie abbia risposto per le rime all'instancabile fotografa, immortalandola e di fatto sputtanandola on line.

'Questa donna fotografa mi ha inseguito dalla periferia a New York, mentre andavo dal dentista #creepy #really?'.

La O'Donnell vive a Nyack, località che si trova nella Contea di Rockland, nello Stato di New York, ed aveva lasciato la propria abitazione con destinazione Manhattan, dove l'attrice ha per l'appunto il dentista. Infastidita da questa 'invasione della privacy', Rosie è così passata all'attacco, ricevendo il sostegno dei propri fan. Da tempo i vip d'America accusano i paparazzi di esser diventati troppo 'aggressivi' e 'invadenti' nei loro confronti, tanto da non concedere loro un minimo di privacy.

53 anni all'anagrafe, Rosie, da tempo dichiaratamente lesbica, ha sposato il 9 giugno del 2012 la talent scout Michelle Rounds, sua ex moglie da pochi mesi e insieme a lei madre di Dakota, adottata. Per la presentatrice tv c'è anche un altro divorzio passato, quello con Kelli Carpenter, sua sposa dal 2004 al 2007 nonché madre di 3 altri figli adottivi. La O'Donnell ne ha poi adottato anche un altro, Parker Jaren O'Donnell.

this woman photographer followed me from the suburbs to the dentist in NYC - #creepy #really?

Una foto pubblicata da Rosie ODonnell (@rosie) in data:


Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail