Johnny Depp, venduto lo yacht Vajoliroja per volontà di Amber Heard

Amber Heard gelosa di Vajoliroja, yacht che Johnny Depp comprò con l'ex Vanessa Paradis. E il divo lo vende

Johnny Depp

Cosa non si fa per amore. Johnny Depp, poco meno di un mese fa 'star' della Mostra del Cinema di Venezia, ha infatti venduto il suo celebre yacht "Vajoliroja" per compiacere la moglie Amber Heard, gelosa della 'barchetta' in quanto acquistata dal divo quando faceva ancora coppia con Vanessa Paradis.

Parola di UsWeekly, anche se non se ne conoscono le cifre Solo il nome, d'altronde, è un'ode al passato sentimentale del divo. Vajoliroja è infatti la combinazione dei nomi della 'passata' famiglia di Depp. Va(nessa)Jo(hnny)Li(ly)Ro(se)Ja(ck). Motivo per cui la Heard lo detestava. Comprato nel 2007, lo yacht era stato completamente ristrutturato dall'attore, che per un breve periodo l'aveva anche affittato alla modica cifra di 130.000 euro a settimana. Al suo interno 11 posti letto per gli ospiti e 8 per i membri dell'equipaggio; wakeboard, kayak, sci d'acqua ed equipaggiamento per il windsurf; telefono e televisione satellitare, accesso internet Wi-Fi; docking station per iPod ed iPhone; console Playstation 3 e Nintendo Wii; e ovviamente due motoscafi a traino. La lunghezza? 156 piedi (46,7 metri) per 7 metri di larghezza.

Amber, rumor alla mano, non ci sarebbe mai voluta salire. Neanche una volta. Insieme per 14 anni, Depp e la Paradis si sono lasciati nel giugno del 2012. Lo scorso febbraio, a sorpresa, Johnny ha sposato la Heard.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail