Hillary Clinton vuole vedere le parti intime di Lenny Kravitz

Lena Dunham e Hillary Clinton protagoniste di un simpatico sketch legato alle parti basse di Lenny Kravitz

Sempre più prezzemolina televisiva, la candidata nonché favorita alla Casa Bianca del 2020 Hillary Clinton si è lasciata andare ad una ricca intervista a Lena Dunham, a dir poco 'curiosa' viste le sorprendenti risposte date dall'ex first lady. La Clinton era infatti convinta di dover chiacchierare con Lenny Kravitz, e non con la Dunham, tanto da dare il via ad un simpatico botta e risposta con la comica.

Funny or Die ha pubblicato il promo della finta-intervista, a dir poco ben pensata e con sorpresa finale. Una volta ritrovatasi davanti a Lena, infatti, HIllary è partita all'attacco:

'Credevo che questo fosse un colloquio con Lenny Kravitz'.

Immediata la replica della Dunham, che ha chiesto alla candidata democratica se avesse visto il celebre filmato amatoriale che ha mostrato al mondo il rocker con i pantaloni strappati in concerto e le parti basse all'aria aperta:

'No, me lo sono perso. Credi che possa recuperarlo su Youtube?'. 'Sì? Ottimo, allora lo cercherò'.

L'incidente 'hot' a cui si riferiscono entrambe è accaduto nel mese di agosto, quando a Kravitz, senza mutande su un palco di Stoccolma, si strapparono i pantaloni di pelle. Apriti cielo, perché il marcantonio del cantante si è così concesso al Globo. Ed ora, parola di Hillary Clinton, persino alla papabile futura Presidentessa degli Stati Uniti d'America.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail