Kaley Cuoco divorzia: è già finita con Ryan Sweeting

Il matrimonio di Kaley Cuoco ha avuto vita breve

A neanche due anni dal sì che doveva sancire la loro eterna unione, Kaley Cuoco e Ryan Sweeting hanno deciso di divorziare. L'addetta stampa dell'attrice, nota per la sua interpretazione di Penny nella sit-com Big Bang Theory, ha spiegato che la decisione è stata presa di comune accordo. La conferma dell'imminente divorzio arriva dopo mesi di indiscrezioni circa la stabilità della coppia.

La Cuoco non ha ancora commentato in prima persona l'annuncio, ma dal suo profilo Instagram sono "magicamente" scomparse tutte le foto scattate insieme all'ormai ex marito.

Amici di lunga data, i due avevano cominciato a frequentarsi nell'estate 2013 e si erano sposati il 31 dicembre di quello stesso anno. La velocità impressa alla relazione stupì fan e stampa, ma la Cuoco sembrava disposta a qualsiasi cosa pur di dimostrarsi più forte delle critiche.

Dopo una serie di maliziose indiscrezioni comparse sulla stampa, ad aprile la diva aveva pubblicamente ribadito la saldezza della sua unione.

Voi tutti che vi prendete la briga di distruggere il nostro matrimonio, continuate pure: perché ci state rendendo solo più forti.

Beh, non abbastanza forti da aiutare la coppia a superare la prima vera crisi coniugale.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail