Paola Barale sta con Ben Affleck? Lei smentisce: "Bufala"

La showgirl smentisce il flirt con l'attore americano

paola barale

Paola Barale sta con Ben Affleck? L'indiscrezione, diffusa pochi giorni fa dal settimanale Novella 2000, è stata di sicuro impatto. La showgirl, in queste settimane protagonista di Pechino Express, ha stregato l'attore hollywoodiano? Pare proprio di no.

Almeno a leggere la smentita dell'ex compagna di Raz Degan. La Barale infatti attraverso i suoi canali social ha fatto sapere che è tutto falso:

Credo che chi ha scritto di una "presunta liaison" tra me e Ben Affleck abbia mangiato TROPPE BUFALE.. L' ultima volta che l'ho visto ero al cinema, in ottava fila e mangiavo popcorn...

Credo che chi ha scritto di una "presunta liaison" tra me e Ben Affleck abbia mangiato TROPPE BUFALE.. 󾌳󾌳󾌳L' ultima volta che l'ho visto ero al cinema, in ottava fila e mangiavo popcorn...󾮗󾆢󾌩

Posted by Paola Barale on Giovedì 24 settembre 2015

Dal canto suo Affleck, fresco di rottura con la moglie Jennifer Garner (che non è incinta di lui, come qualcuno ha scritto qualche giorno fa), non ha commentato la notizia (a patto che ne sia mai stato a conoscenza).

Dunque, niente love story tra Barale e Affleck, che secondo Novella 2000 si sarebbero conosciuti "in casa di amici Malibu, con un’altra superstar nei panni di cupido: quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander(2004), in quanto vi recitava anche l’ex compagno di lei, Raz Degan".

  • shares
  • Mail