Grande Fratello 2015, Alessandro e Federica: le effusioni e il primo bacio (FOTO)

Scatta la scintilla tragli abitanti del garage.

gf-14.png

UPDATE: Propio mentre vi stavamo riepilogando i primi passi (accelerati) dei due inquilini del garage, è arrivato anche il primo bacio! Ecco la foto. Di questo passo e con questa rapidità dobbiamo solo sperare che in garage i concorrenti abbiano potuto portare con sé le precauzioni..

bacio-gf-14.png

GF14, prime effusioni in garage


La quattordicesima edizione del Grande Fratello è partita da circa 24 ore, ma è già indubbio che sia destinata a far parlare gli amanti di tv e gossip. Ieri sera, sotto la supervisione di Alessia Marcuzzi, sono entrati nella Casa di Cinecittà 8 coppie di concorrenti.

Non tutti però possono godersi gli agi della dimora principale. Per due concorrenti, nello specifico Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, si sono aperte le porte del garage, l'ex tugurio. Lui è l'ex fidanzato di Lidia Vella, ma non sa che la sua ex (per la quale - si dice - stia soffrendo) è in Casa. Dopo aver passato la prima notte, costretti ad una coabitazione forzata in un ambiente piccolo come quello, i due hanno iniziato a socializzare piuttosto velocemente.. Il risveglio, infatti, è stato piuttosto caldo:

gf-2015-effusioni.png

Tra lui che le ha fatto toccare i suoi piercing e lei che si è lasciata abbracciare ed accarezzare le gambe, sembra proprio che la miccia della passione stia per accendersi. La mattinata è andata avanti così, tra abbracci, coccole ed effusioni.

gf-14-alessandro-federica.png

Mi sa che ne vedremo delle belle, soprattutto se la situazione tra i due dovesse evolversi prima che vengano catapultati in casa dove c'è l'ex di lui..

  • shares
  • Mail