Uomini e Donne | Anticipazioni Trono Classico | 25 settembre 2015 | Discussioni tra Gianmarco e Amedeo

Le anticipazioni della puntata registrata oggi, 25 settembre 2015.

gianmarco-ued.png

Durante la giornata di oggi, venerdì 25 settembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

Dopo la gag di Tina Cipollari, travestita per l'occasione da Adele, è stata trasmessa l'esterna tra Gianmarco e Veronica durante la quale il tronista ha consigliato alla sua corteggiatrice di non dare retta alle critiche di Tina. Al termine del video, Tina ha attaccato sia Gianmarco che Veronica. La discussione tra Tina e Gianmarco è stata pesante ed è terminata con le scuse del tronista.

Successivamente, è stato trasmesso il video della seconda esterna tra Gianmarco e Veronica e i due hanno dimostrato di avere feeling. Laura non ha apprezzato l'esterna mentre Amedeo ha chiesto se Veronica si è dichiarata ufficialmente per Gianmarco. I due tronisti, quindi, hanno iniziato a discutere.

L'argomento di conversazione nell'esterna tra Gianmarco e Laura è stato proprio Amedeo. Quest'ultimo non ha gradito quanto ha visto e sentito. Gianni Sperti, quindi, ha attaccato Gianmarco e Veronica, difendendo Amedeo.

Poco dopo, è stata la volta dell'esterna tra Amedeo e Loretta. In un altro video, abbiamo visto Gianmarco chiedere a Loretta una seconda opportunità ma la corteggiatrice ha dichiarato di voler corteggiare Amedeo.

In studio, Gianmarco si è dichiarato disposto a corteggiare Loretta anche senza esterne: Laura si è nuovamente innervosita e i due tronisti hanno discusso nuovamente.

Durante l'esterna tra Gianmarco e Costanza, il tronista ha deciso di andarsene prima della fine del tempo a disposizione ma si è trattato soltanto di uno scherzo.

Durante l'esterna tra Amedeo e Martina, invece, quest'ultima non gradisce l'interesse di Amedeo per Loretta, criticando anche Rossana. Durante l'esterna tra Amedeo e Rossana, quest'ultima ha dichiarato che con Gianmarco c'è solo un amicizia. In studio, i due tronisti hanno discusso nuovamente.

Nell'esterna tra Amedeo e Sofia, invece, quest'ultima ha ammesso di essere gelosa.

Poco dopo, Tina ha nuovamente discusso con Gianmarco perché ha trovato il suo invito a ballare a Veronica troppo poco sincero.

Terminiamo con Silvia: durante l'esterna con Rafael, quest'ultimo ha criticato Gennaro con cui poi ha discusso in studio.

Nell'esterna con Gennaro, invece, Silvia ha spiegato il perché dei dubbi che nutre nei suoi confronti.

Durante le esterne con Maurizio, invece, Silvia ha dichiarato che il corteggiatore è il suo tipo ideale di ragazzo.

Per quanto riguarda i nuovi corteggiatori e le nuove corteggiatrice: per Silvia, si sono presentati Fabio e Mino; per Gianmarco, sono scese Cecilia e Noemi, per Amedeo si è presentata Angela e per entrambi i corteggiatori, sono scese altre quattro ragazze.

  • shares
  • Mail