Jennifer Lopez, a breve on line il s€x tape con l'ex marito Ojani Noa?

Ojani Noa, primo dei 3 mariti di Jennifer Lopez, torna a 'minacciare' la cantante

Jennifer Lopez

"How I Married Jennifer Lopez: The JLo and Ojani Noa Story". Questo il titolo del discusso 'sex tape' amatoriale che anni fa vide Jennifer Lopez trascinare in tribunale l'ex marito, sposato nel 1997 e rimasto al suo fianco per undici mesi appena. All'epoca fu la cantante a vincere la 'battaglia', con la contea di Los Angeles che stabilì come l'uomo non potesse diffondere quel filmato. Peccato che passati 4 anni il socio in affari di Noa, tale Ed Meyer, abbia fatto sapere ad In Touch Magazine che la situazione sarebbe clamorosamente e pericolosamente mutata.

Il video è infatti da anni 'archiviato' in un deposito centrale per ordine del tribunale, ma l'uomo è convinto che a causa di un imprecisato vuoto giuridico possa tornare a metterci le mani sopra, tanto dall'aver annunciato di voler produrre un DVD e una versione estesa in streaming del filmato.

Immagini che mostrerebbero la Lopez nuda e in palesi situazioni 'sessuali', tanto da prevedere uno 'shock' da parte dei fan della cantante, all'epoca di quasi 20 anni più giovane. Per ora dall'entourage di Jennifer non sono trapelate risposte di alcun tipo, ma è facile immaginare che la star, nel frattempo diventata madre, sia pronta a smuovere mari e monti affinché il sex tape rimanga dov'è ora. Tre anni dopo aver divorziato da Noa la Lopez sposò il ballerino Cris Judd, poi lasciato nel gennaio 2003. Nel 2004, immancabile, il terzo e per ora ultimo matrimonio con Marc Anthony, padre dei gemelli Maximilian David e Emme Maribel lasciato nel 2011.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail