Striscia la notizia, Mara Venier con Lamberto Sposini alle prove (FOTO)

Lamberto Sposini ospite speciale delle prove di Striscia la notizia

mara-venier-lamberto-sposini.png

Nuova fotografia di Lamberto Sposini pubblicata da Mara Venier. La conduttrice, stasera e domani sera al timone di Striscia la notizia con Michelle Hunziker, ha postato uno scatto nel quale è seduta dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 insieme al giornalista colpito da un grave malore nel 2011.

La foto, che ha ricevuto su Instagram più di 8 mila likes, conferma come zia Mara non abbia mai abbandonato l'amico e collega, che all'epoca del fattaccio la affiancava nella conduzione a La vita in diretta su Rai1.

La felicità di Sposini che emerge dallo scatto immaginiamo sia anche dovuta al fatto di essere tornato negli studi Mediaset dove per tanti anni ha lavorato (Striscia va in onda da Cologno Monzese, lui per anni ha lavorato negli studi del Tg5 a Roma). Qui ha ritrovato amici di vecchia data, a partire dal papà di Striscia Antonio Ricci.

Da qualche mese a questa parte è attivo un account Instagram del giornalista, che però non è ancora tornato in tv dopo quanto avvenuto.

Alle prove di striscia ...Lamberto e'venuto a trovare Antonio Ricci e tutti gli amici.....Lamberto era felicissimo !!!!!!

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:


Una settimana fa Enrico Mentana, tramite Facebook, avevo reso pubbliche alcune foto in cui compariva con l'amico Lamberto e con Clemente Mimun, attuale direttore del Tg5.

Una foto pubblicata da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:


  • shares
  • Mail