Chi: "Pierre Casiraghi ha baciato un'altra". Beatrice Borromeo: "Bufala"

Le foto pubblicate da Chi e la replica della Borromeo

Pierre Casiraghi ha tradito Beatrice Borromeo dopo neanche due mesi di matrimonio? È il sospetto lanciato, con foto annesse in copertina, dal settimanale Chi. I fatti risalgono a qualche giorno fa dopo il successo di Pierre al Rolex Trophy (regata di Portofino) e precisamente al party che ne è seguito:

La festa si svolge allo Yacht Club, come sempre. Beatrice e Pierre arrivano. Lei sembra piuttosto provata dalla giornata trascorsa a guardare le regate (e, in effetti, è quanto meno noioso restare in porto a seguire le competizioni. L’alternativa poi… È il torneo di scacchi, ecco, sì). Così, dopo cinque minuti, Bea annuncia di voler tornare a casa, o meglio, sul Pacha III, la bellissima imbarcazione dei Grimaldi.
I due sono lì, forse, anche per concedersi un ultimo scampolo di luna di miele, visto che la loro, ufficialmente almeno, è durata tre giorni appena. Comunque, un amico di Pierre si offre di scortare Beatrice e, appena lei gira i tacchi (in effetti, erano ballerine super chic), lui si scatena. E mentre brinda con gli amici e balla come un forsennato, gli si avvicina una ragazza bionda, morbida, misteriosa e affascinante.
Sorridente e con un leggero accento sudamericano. Gli mette in testa una parrucca in perfetto stile Cher e lui, invece di irrigidirsi, perfeziona la mise facendosi infilare dei tovaglioli nella camicia in modo da “rinforzare” i pettorali. E, così agghindato, si fa pure un giro fuori, in strada. Poi Pierre rientra e si mette a parlare fitto fitto con la new entry del gruppo, la bionda: la coinvolge nelle danze e, alla fine, i due si tengono anche un po’ per mano.

Il settimanale continua il racconto spiegando che intorno alle 5, alla fine della festa, "il giovane Casiraghi decide di accompagnare l’amica per un tratto di strada":

Lei deve fare un prelievo al bancomat e lui, galante come d’abitudine, decide di scortarla (che alle cinque di mattina Portofino può essere pericolosissima). Fra una chiacchiera e l’altra davanti allo sportello, ci scappa pure un bacio. Poi la sconosciuta bionda va per la sua strada e il principe fa ritorno in barca, dalla moglie. E cerca, forse, di riprendere gli ormeggi.

Lo scoop (presunto?) è stato rilanciato ieri dal sito Dagospia. Che, poco fa ha fatto sapere di aver ricevuto dalla Borromeo una mail. Ecco il contenuto:

Pure tu ti fa infinocchiare dalle solite bufale di Signorini?

  • shares
  • Mail