Bar Refaeli ha sposato Adi Ezra - i dettagli delle contestate nozze

Niente droni, elicotteri e quant'altro per Bar Refaeli, che ha comunque sposato Adi Ezra

E nozze furono. Dopo le infinite polemiche dei giorni scorsi relative al 'cielo di Israele', Bar Refaeli ha finalmente sposato l'amato Adi Ezra, con tanto di tuffo in piscina con velo formato social. La coppia si è scambiata i voti dinanzi a 300 selezionatissimi invitati, tra amici e membri delle rispettive famiglie, al Carmel Forest Spa Resort di Israele. L'arrivo della sposa è stato accompagnato dalla canzone "The Beginning of the World", cantata live dalla cantante israeliana Shlomi Shabbat, con la Refaeli splendida in un abito Chloe. Quando Ezra ha frantumato il bicchiere di vetro per sigillare l'unione, come vuole la tradizione, è invece partita "Marry You" di Bruno Mars.

"La cerimonia è stata così magica, piena di amici intimi, famigliari, modelle e alcuni nomi di rilievo. Tutto è stato sensazionale. Bar non poteva essere più felice!".

Queste le parole riportate da una fonte ad E! News, per un matrimonio nato e finito tra le polemiche. Bar aveva infatti chiesto uno speciale permesso per una copertura mediatica aerea, prontamente negato dal ministero dei Trasporti israeliano Israël Katz dopo l'incredibile ed iniziale consenso e l'inevitabile indignazione mediatica internazionale. La Refaeli, per immortalare nel migliore dei modi le 'nozze del decennio', aveva previsto cinque droni, due elicotteri e un dirigibile sopra la sua testa, con lo spazio aereo chiuso a qualsiasi altro velivolo. Follie da star, ma ora che è tutto finito, finalmente, si potrà tornare a parlare d'altro.

Head first

Una foto pubblicata da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail