Uomini e Donne | Puntata 25 settembre 2015

Uomini e Donne Oggi | La puntata del 25 settembre 2015.

  • 16:09

    Francesco continua a fare domande a Marisa. Quest'ultima si descrive come una donna molto allegra. Marisa è anche un'ex mangiafuoco! Francesco balla con Marisa. La puntata di oggi termina qui.

  • 15:54

    Francesco si incanta sul seno della donna. Maria De Filippi: "Francesco, cosa guardi?". Marisa viene da Sezze, paese in provincia di Latina. Francesco non riesce a parlare: "E' una bella donna. Ci possiamo conoscere". Marisa sa anche cantare e ballare e cucina molto bene.

  • 15:47

    Francesco ha dato il suo nuovo numero di telefono a tutti. Francesco raggiunge il centro dello studio: c'è una nuova signora per lui. Si tratta di Marisa.

  • 15:44

    Francesco prende la parola e chiede scusa a Carol per come si è espresso durante la scorsa puntata. Carol accetta le scuse e ne approfitta per altri chiarimenti. Viene fuori che Francesco ha dato il suo nuovo numero di telefono a Gilda.

  • 15:39

    Giorgio ribadisce: "La storia con Gemma è finita. Sono libero. Chiudere una storia di 8 mesi, trascorsa dentro e fuori dal letto, però non è stato facile". Gemma a Giorgio: "Sei un gran signore. Mi hai rimproverato per mesi del fatto di aver parlato della nostra intimità. Oggi ne parli tu". Giorgio balla con Federica.

  • 15:36

    Giorgio: "Gemma ha cancellato 8 mesi di storia in una notte. Per me la storia è finita e non rinnego niente. Vado avanti. Gemma è una donna forte". Giorgio a Maria Pia: "Mi interessa una donna forte, decisa ma anche sensibile e sincera".

  • 15:33

    Gemma a Giorgio: "Tu hai avuto paura di amare". Giorgio: "Io ti ho chiesto di uscire dal programma". Gianni: "La sofferenza di Gemma non l'ho vista". Tina: "Gemma ha ricevuto tanti consigli che però non ha mai seguito". Parlando di Maria Pia, la distanza è un problema per Giorgio. Maria Pia teme che Giorgio sia ancora coinvolto da Gemma.

  • 15:30

    Tina: "Io ho invidiato Gemma per l'intimità con Giorgio. Dai tuoi messaggi, non si poteva intuire il tuo dolore". Gemma: "I messaggi di questi 8 mesi sono stati tutti veri". Gianni: "Gemma si è lasciata governare da Giorgio, non è stato Giorgio a governare Gemma". Giorgio: "Gemma butta fango su una bella storia".

  • 15:27

    Gianni Sperti: "Gemma non ha chiuso questa storia perché era molto appagata". Tina: "Gemma ha pensato solo al suo corpo e non alla sua anima. Giorgio ha fatto solo del bene a Gemma". Gemma: "Giorgio non mi ha dato amore e non so nemmeno se è stato fedele".

  • 15:24

    Tina lascia lo studio perché Gemma non la fa parlare. Gemma a Giorgio: "Perché non dovevo parlare dei miei malesseri ai tuoi amici?". Giorgio: "Se tu mi ha sempre detto che stavi bene, come facevo a capire i tuoi malesseri?". Tina rientra in studio: "Bisogna parlare chiaro riguardo i malesseri, non lanciare i segnali". Tina a Gemma: "Giorgio ti ha dato una botta di vita, gli altri uomini ti hanno solo offeso".

  • 15:21

    Giorgio: "Gems non esiste più. Lei è ritornata Gemma e io sono ritornato Giorgio. Otto mesi di inferno, mi dispiace". Gemma: "Ti sei preoccupato delle tue amiche e non dei miei malesseri".

  • 15:15

    Gemma torna al suo posto. Giorgio entra in studio. Federica e Maria Pia si accomodano di fronte a Giorgio. Entrambe le donne hanno dato il proprio numero a Giorgio. Giorgio e Federica usciranno insieme dopo il programma. Gemma prende la parola: "Giorgio è un grande affabulatore".

  • 15:12

    Tina attacca Francesco: "Non può mettere bocca su quello che dico io". Francesco: "Rispettiamo la scelta di Gemma". Tina a Gemma: "Le tue lamentele sono fuori luogo". Gemma: "Ho dovuto spiegare i motivi per i quali ho deciso di fare questa scelta".

  • 15:09

    Gemma a Tina: "Prima venivo attaccata perché ero uno zerbino, oggi invece difendi Giorgio e fai la maschilista". Tina replica: "Io da donna non l'avrei nemmeno iniziata questa storia. Non avrei mai elemosinato un "Ti amo"". Tina lascia lo studio. Francesco difende Gemma.

  • 15:06

    Tina continua la sua replica: "Se a 60 anni incontrassi un uomo come Giorgio anche solo per tre giorni, andrei a Fatima! Io sarei orgogliosa e fiera del fatto che un uomo come Giorgio mi abbia dedicato del tempo". Gemma: "Non ho avuto paura di amare Giorgio. Mi sono data completamente a lui". Tina: "Nessuno ti ha obbligato. Dovevi andarci con i piedi di piombo. Le tue sono lacrime inutili".

  • 15:03

    Gemma fa il suo ingresso in studio. Tina: "Tu hai interrotto la storia. Giorgio voleva uscire con te dal programma. Per mesi, ho visto te come una donna raggiante che parlava benissimo di Giorgio. Oggi non capisco perché butti fango su di lui. Questa storia ti ha dato tanto".

  • 15:00

    Vediamo la reazione di Gemma al termine della puntata scorsa. Gemma: "Ho perso un amore. Non è facile. Non sono riuscita ad accettare quello che era inaccettabile. Non ce l'ho più fatta. La sofferenza era superiore. Nessuno si deve permettere di fare ironia. Sto cercando di recuperarmi. Io mi ero annullata per lui e lui non se n'è reso conto".

  • 14:57

    Parte un filmato dedicato a Gemma e Giorgio e a ciò che è successo durante la puntata precedente.

  • 14:54

    Maria De Filippi interpella Rina che sa giocare solo a carte, a calcetto e va in bicicletta. Tina non è convinto della sincerità di Paolo G.. Quest'ultimo aggiunge che gli piace viaggiare e che non cerca una donna che gli fa le pulizie. Paolo G. è interessato a Gemma.

  • 14:51

    Paolo G.: "Maria non è una signora adatta a me. Non ha le mie stesse passioni". Tina non apprezza questo modo di ragionare.

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con Maria che afferma di aver dato il proprio numero di telefono a Paolo G.. Quest'ultimo si descrive come un uomo attivo e Tina inizia subito a punzecchiarlo: "Ho parlato io e ti sei girato verso Maria!".

uomini-e-donne-22-9-15-20.jpg

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45.

Oggi andrà in onda una nuova puntata del programma al quale partecipano a turno, in veste di opinionisti fissi, anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Karina Cascella e Jack Vanore.

Uomini e Donne | Puntata 25 settembre 2015 | Anticipazioni


Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Over, scopriremo che Paolo G. e Maria hanno parlato a lungo al telefono ma hanno scoperto di non avere troppe affinità. Paolo G., infatti, vuole una donna con la quale possa condividere tutte le sue passioni. Paolo G. avrebbe un interesse per Gemma.

Per quanto riguarda Gemma e Giorgio, invece, vedremo gli sfoghi alla redazione da parte di entrambi registrati al termine della puntata precedente. L'opinionista Tina Cipollari avrà una nuova discussione con Gemma.

Uomini e Donne | Dove vederlo


La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 14:45.

Subito dopo la messa in onda, la puntata intera sarà disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail