Leighton Meester e Adam Brody sono diventati genitori

Leighton Meester ha partorito. Adam Brody papà!

Leighton Meester e Adam Brody si spono sposati

Finalmente genitori. UsMagazine ha ufficializzato l'avvenuto parto di Leighton Meester, diventata madre al fianco del neo-papà Adam Brody. Secondo quanto riportato da una fonte alla rivista, la bimba sarebbe nata la scorsa settimana. I rappresentanti della coppia non hanno voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo, ma a detta di TMZ la piccola sarebbe stata chiamata Arlo.

34 anni all'anagrafe, Adam ha conosciuto la 27enne Leighton Meester sul set del film Scusa, mi piace tuo padre. Nel novembre del 2013 il fidanzamento, a cui è seguito un intimo matrimonio nel febbraio del 2014. Per entrambi i neo-genitori si tratta della prima figlia. Annunciata la gravidanza nel mese di maggio, i due non hanno mai rivelato il sesso del nascituro, ne' rilasciato interviste sull'imminente novità di casa.

Principalmente nota per il ruolo di Blair Waldorf nella serie televisiva Gossip Girl, la Meester è di fatto sparita dalla tv una volta terminata la serie CW, prendendo parte lo scorso anno al film The Judge per poi proseguire la propria carriera musicale. In realtà mai del tutto decollata. Brody, noto soprattutto per aver interpretato Seth Cohen in The O.C., si è invece fatto vedere nel corso dell'ultimo anno nella serie Billy & Billie.

I nuovi genitori sono comunque in buona compagnia nel club della 'genitorialità seriale'. Blake Lively, ex colleg di Leighton, è per esempio diventata mamma di James nel mese di gennaio, mentre l'ex di Adam, Rachel Bilson, ha dato alla luce Briar Rose nel novembre del 2014. La prima al fianco di Ryan Reynolds e la seconda di Hayden Christensen. Perché ad Hollywood, la cicogna, non va davvero mai in vacanza. XoXo.

Fonte: UsMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail