Rita Rusic contro Vittorio Cecchi Gori: "Ha scelto di rinunciare alla famiglia, per lui i figli non esistono"

Rita Rusic, intervistata da Visto, rivela che l'ex marito Vittorio Cecchi Gori non ha alcun rapporto con i figli.

rita-rusic-visto.png

Rita Rusic si è appena lanciata in una nuova impresa, con il debutto alla regia con il film Giorni del vento, che la terrà impegnata nei prossimi mesi. il film è l'occasione per un'intervista al settimanale Visto, in cui la Rusic si toglie qualche sassolino dalle scarpe, soprattutto in relazione alla sua travagliata separazione dall'ex marito Vittorio Cecchi Gori.

Alla domanda del giornalista su quali siano i rapporti con l'ex, padre dei suoi figli, Rita infatti risponde:

I rapporti con Vittorio Cecchi Gori? Terribili. È un dolore continuo, una sconfitta che, come donna, non riesco a cancellare. Vittorio oggi è diverso, è cambiato, non è più l'uomo che ho conosciuto.

La cosa che più la fa arrabbiare, e che non perdona a Cecchi Gori, è aver messo da parte i loro figli, con i quali i rapporti sono inesistenti:

È diverso in tutto. Lui ha scelto di rinunciare alla famiglia. Posso capire che finisca l'amore di coppia. Mi ha fatto male, ma fa parte della vita. Ma rinunciare ai figli è contro natura: non li vuole sentire, non gli vuole parlare, non se ne occupa. Come se non esistessero. Questo comportamento non lo posso accettare. È una forma di egoismo che non riesco a perdonargli, ha seminato nelle nostre vite un dolore infinito.

Un dolore che la Rusic si porta dietro da tempo, ma che l'ha aiutata anche a trovare una nuova consapevolezza:

Escludo una possibilità di riavvicinamento, stando così le cose. Lo ripeto, è un dolore e una sconfitta. Tanto più che viene da un uomo che è stato molto importante nella mia vita. Ora ho capito però che l'unico uomo nella mia vita sono io. A parte mio padre e mio figlio ovviamente, che sono amori profondi, l'unica persona su cui so di poter contare sempre sono solo io.

Infine, pensando al suo presente sentimentale, meglio evitare di farle notare che il suo attuale compagno, Ricardo Oliveros, è molto bello e più giovane di lei:

Ah, ancora con questa storia? Ricardo ha 42 anni (lei ne ha 55, ndr), non lo definirei giovane. È un uomo, con una sua vita professionale e una sua personalità. C'è una differenza d'età tra noi, è vero, ma siamo ben lontani dalla leggenda del toy boy. Siamo due persone che si sono incontrate e stanno bene insieme. Non c'è molto altro da aggiungere.

  • shares
  • Mail