Vittoria Schisano: "Il matrimonio con Fabrizio? Sto aspettando l'anello, sono all'antica!"

L'attrice è stata intervistata dal settimanale Top.

vittoria-schisano-matrimonio.jpg

Abbiamo visto recentemente Vittoria Schisano in un'intervista andata in onda durante una puntata di Pomeriggio Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, impegnata in una polemica a distanza con l'attore Giovanni Scifoni. Quest'ultimo, infatti, durante un'altra intervista, aveva commentato con un po' di superficialità il percorso di transizione da uomo a donna vissuto da Vittoria Schisano che ha, quindi, deciso di replicare con decisione alle parole del suo collega.

Tornando alla vita personale di Vittoria Schisano, l'attrice di Pomigliano d'Arco è fidanzata felicemente con l'imprenditore Fabrizio Vannucci.

Intervistata dal settimanale Top, Vittoria non ha escluso l'ipotesi del matrimonio ma, essendo una donna "all'antica", vuole che Fabrizio, insomma, faccia tutte le cose "per bene".

Queste sono state le sue dichiarazioni:

Lui lo sa, io sono all’antica. Sto ancora aspettando l’anello! La notizia non è ancora ufficiale, ma non perché non ci sia la volontà o perché non sia vero che ci sposeremo. Io sto ancora aspettando un segnale! Se Fabrizio vuole sposarmi, deve chiedermelo formalmente, con tutte le attenzioni del caso. Per adesso l’ha buttata un po’ lì, nella conversazione con gli amici, dicendo ‘Ma lei me la sposo?’. Io sono prontissima a dirgli di sì, ma anche la forma ha la sua importanza. Chi meglio di me potrebbe convincerlo del valore di questo concetto?

Tra Vittoria e Fabrizio, è avvenuto il classico colpo di fulmine:

Io ero a cena con amici in un ristorante, lui con una donna. I nostri sguardi si sono incrociati e la posizione in cui eravamo, ognuno al suo tavolo, non rendeva nemmeno le cose troppo semplici. A un certo punto ho temuto mi venisse il torcicollo. Poi, al momento del dessert mi è arrivato un dolce con un biglietto. C’era scritto il suo numero di telefono. L’ho chiamato, abbiamo fatto lunghe chiacchierate, stavo ore al telefono e mi sembravano minuti.

Tornando al matrimonio, Vittoria Schisano ha in mente già tutti i dettagli (come ogni donna, d'altronde):

Posso confermare che sicuramente non sarà in uno spazio chiuso, perché vorrei che fosse al tramonto, e ho sempre immaginato il mio giorno come una festa con la famiglia e gli amici. Un giardino o una spiaggia, l’importante e stare bene. L’abito bianco? Perché no? Non ho mai fatto mistero di amare la tradizione.

Per quanto riguarda una possibile maternità, infine, l'attrice 32enne ha svelato che è ancora troppo presto per parlarne:

In questa fase della mia vita non ci penso ancora. Ho molto da scoprire e ho passato i miei primi 30 anni a sognare la vita di oggi, ci sono momenti in cui mi sento una bambina. Quello che mi fa impazzire di lui è anche l’assecondare questo mio lato sognante, con sogni che man mano si stanno avverando. Per i figli, se e quando sarà il momento, c’e ancora tempo. Oggi mi godo ogni singolo attimo.

  • shares
  • Mail