Francesca Testasecca: "Il seno è ricresciuto e non ho intenzione di rioperarmi. Aspetto l'anima gemella..."

La showgirl è stata intervistata dal settimanale Top.

francesca-testasecca.jpg

Il seno di Francesca Testasecca è diventato una sorta di reality show. La Miss Italia curvy per eccellenza, infatti, ha un rapporto di alti e bassi (più bassi che alti) con il suo prosperoso décolleté che ha deciso addirittura di ridurre con un'intervento di mastoplastica riduttiva.

Francesca Testasecca, eletta la più bella d'Italia precisamente nel 2010, però, è evidentemente destinata ad essere formosa (eh, che tragedia...) perché il suo seno ridotto è improvvisamente ricresciuto, ritornando ad una quarta misura.

Intervistata dal settimanale Top, la showgirl 24enne di Foligno ha dichiarato che non tornerà, almeno per ora, sotto i ferri:

Avevo deciso di operarmi perché vedevo in famiglia mia mamma, che ha un seno molto importante e, proiettandomi nel futuro, ho visto tutte le problematiche che comporta, e che ho iniziato già ad avere a vent’anni. Con una quinta la situazione non era delle migliori, sia per la schiena sia per qualsiasi attività uno voglia svolgere. Nel mio caso, ho fatto questa scelta perché dopo la cura ormonale, il mio seno era lievitato ancora di più, quindi ho deciso di ridurlo. Avevo poco più di 18 anni e feci una cura perché avevo una disfunzione ormonale. Mi sono trovata davanti ad una scelta molto importante per cui ho rischiato la sterilità. Il problema è rientrato, tutto grazie a Dio. C’e voluto del tempo però si è risolto tutto. Adesso il seno è ricresciuto e non ho intenzione di rioperarmi. Vedrò un po’ di cose e come aggiustare la situazione perché effettivamente non è una cosa normale del tutto.

Francesca Testasecca, che potrebbe tornare in tv in veste di conduttrice, ha dichiarato di amare molto i tatuaggi:

Ne ho 9. Ho iniziato molto presto a tatuarmi: avevo 14 anni. Ogni tatuaggio rappresenta qualcosa per me, il nome di un familiare o un qualcosa che si riallaccia alla mia vita. Sulle dita mi sono fatta tatuare “amore, fede e vita”. Sono i valori in cui credo.

Francesca, infatti, ha un rapporto molto stretto con la fede:

Mi piace tanto Papa Francesco, sono una sua fan. Il mio rapporto con la fede e molto bello perché cerco di ritagliarmi i miei momenti di preghiera quando nessuno mi vede. Preferisco dedicarmi da sola a queste cose. Sono stata in visita a Medjugorje ed è stato toccante perché ho affrontato questo viaggio subito dopo la morte di mia nonna.

Infine, per quanto riguarda l'amore, Francesca Testasecca ha dichiarato di essere single:

Il mio cuore è sereno! Aspetto l’anima gemella. Penso che quando è il momento, l’uomo giusto arriverà quindi va bene così.

  • shares
  • Mail