Irina Shayk, il video dello spogliarello per Vogue su Instagram

L'esibizione sexy di Irina Shayk

Irina Shayk ha accettato di buon grado l'invito di Vogue a spogliarsi per un video (vedi sotto). Nella brevissima clip, pubblicata sull'account Instagram della prestigiosa rivista di moda, la modella russa stuzzica i fan inscenando un sobrissimo striptease (dopo tutto è pur sempre Vogue!).

Un video pubblicato da Vogue (@voguemagazine) in data:


Per Irina, l'ultimo squarcio di 2015 sembra essere all'insegna dell'amore. Dopo la fine della storia con il fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo, la 29enne ha trovato consolazione fra le braccia di Bradley Cooper. I due hanno trascorso una discreta parte della loro estate in Italia, incuranti dei paparazzi al loro seguito.

In spiaggia, la bellezza russa ha esibito il corpo che l'ha resa una delle donne più desiderate al mondo. Il segreto di una linea così perfetta? Per Irina è tutta una questione di esercizio fisico. Uno sforzo che viene ripagato dalla possibilità di scatenarsi a tavola.

Devi amare il tuo corpo, rispettarlo e trattarlo bene. Io faccio "cardio" perché mi fa sentire bene. Mangio quello che voglio e lo smaltisco in palestra. Mi alleno tutti i giorni, ma evito gli esercizi che renderebbero il mio corpo troppo muscoloso. Mi concentro su attività come la corsa, la boxe, il ciclismo e il "pilates".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail