Fabrizio Corona, Silvia delle Donatella smentisce: "Nessuna relazione, incontro per motivi professionali"

Silvia Provvedi smentisce la relazione con Corona e arriva anche la smentita dell'avvocato dell'ex re dei paparazzi.

corona-ledonatella

Fabrizio Corona ha trovato l'amore con Silvia Provvedi, la gemella mora de Le Donatella? Ce lo siamo chiesti solo due giorni fa, complici le foto pubblicate dal settimanale Chi, che ci hanno mostrato una visita della ragazza alla comunità Exodus in cui l'ex re dei paparazzi sta scontando la sua pena, immagini che lasciavano immaginare una certa complicità tra i due.

Oggi però arriva la smentita dai due diretti interessati. Sia Silvia che Fabrizio (lui attraverso il suo legale) smentiscono infatti implicazioni sentimentali, parlando di contatti esclusivamente professionali:

Io e Corona non stiamo insieme. Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro. Non è vero che ho una relazione con lui. Sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali.

Questa la giustificazione data dalla Provvedi a Novella 2000, da oggi in edicola, alla quale fanno eco le parole di Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona:

Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale, e lo fa nella comunità che lo ospita. Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. È nei suoi diritti.

Corona, quindi, è ancora single, pronto a tornare in vetta con il suo lavoro e deciso a dedicare tutto il suo amore al figlio Carlos. Per una donna, poi, ci sarà tempo.

  • shares
  • Mail