Stefano De Martino: ritocchino alle orecchie o una banale infiammazione? (FOTO)

Il settimanale Nuovo pubblica le foto di De Martino con la testa fasciata, parlando di intervento di otoplastica. Belen invece, su Chi, parla di infiammazione della cartilagine dovuta al vecchio incidente in moto.

Stefano De Martino si è concesso un ritocco estetico? Questo viene da chiedersi, vedendo le foto pubblicate dal settimanale Nuovo, che lo ritraggono con una vistosa fasciatura alla testa, che copre entrambe le orecchie.

E questa è anche la spiegazione che fornisce la rivista, parlando di un intervento di chirurgia plastica alle orecchie a cui il ballerino (ora anche imprenditore) si sarebbe sottoposto a Verona, dove ha incontrato un noto medico specializzato in chirurgia plastica facciale.

Pare che già nel 2012 De Martino si fosse sottoposto a un intervento di otoplastica per migliorare l'aspetto estetico delle sue orecchie, e che questo secondo intervento sia stato necessario per migliorare alcuni dettagli o mettere mano a un cedimento.

In realtà, sul numero di Chi in edicola da ieri, Belen Rodriguez dà un'altra spiegazione alle fasciature del marito (che anche al compleanno della showgirl ha 'indossato' una bandana che fasciava le orecchie): Stefano avrebbe una 'condrite', infiammazione della cartilagine dell'orecchio, conseguenza dei danni riportati con l'incidente in moto di tre anni fa.

Al momento, invece, De Martino non si è pronunciato sulla questione, evitando - forse - così di alimentare il gossip.

  • shares
  • Mail