Stefano Bettarini e Ylenia Iacono si sono lasciati, lui torna in Italia

"Si ricomincia da qui... I love my life": Stefano Bettarini torna in Italia, è finita con Ylenia Iacono.

stefano-bettarini.png

"Non ci pensare... Si ricomincia da qui. I love my life". Lo ha scritto Stefano Bettarini sul proprio profilo Facebook. Cosa è successo? Lo spiega il settimanale Chi fra le cosìdette "chicche di gossip": "Stefano Bettarini, dopo due anni e mezzo d'amore (anche se a noi risultano di più, almeno quattro, ndr) con YIenia lacono - ex moglie di Gian Germano Giuliani, patron dell'Amaro medicinale - ha chiuso la relazione".

"Si ricomincia da qui. I love my life."

Da Facebook

La coppia si era trasferita a Miami per iniziare una nuova vita. Li avevano seguiti pure i rispettivi figli ("Mio figlio Niccolò vive con me. Ha 16 anni, in Italia ha lasciato i suoi amici e i suoi fratelli, inizialmente non era favorevole all'idea di andare al college. Ma ora è contento di quest'esperienza, una grande opportunità per lui") ed era stato programmato pure il matrimonio, previsto per il prossimo Natale. Ma qualcosa pare sia andato storto.

"Stefano ha capito che per fare un passo così importante aveva bisogno di maggiore convinzione. L'ex calciatore ha lasciato tutto ed è tornato in Italia", scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini. L'ex calciatore ed ormai ex personaggio televisivo è pronto a ricominciare da zero con gli amici di sempre (come testimoniano alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram).

Un amore, il loro, nato nel 2010 ad una cena di amici comuni, e che aveva visto Ylenia lasciare l'anziano marito per seguire il suo cuore ed essere felice con Bettarini. Poi tanti alti e bassi. A febbraio scorso si parlava di una forte crisi, ma i due avevano smentito tutto rilanciando l'idea del matrimonio.

bettarini-ylenia.png

  • shares
  • Mail