Marco Baldini su Periscope dal dentista. E torna a parlare di Fiorello

Marco Baldini mostra la sua cavità orale in diretta su Periscope

Forse Periscope gli sta sfuggendo di mano! Marco Baldini pochi minuti fa si è collegato in diretta su Periscope, l'app di video streaming di Twitter, mentre si sottoponeva ad una visita odontoiatrica. L'ex spalla di Fiorello ha così fatto conoscere al pubblico... la sua bocca (abbiamo scoperto che gli sono stati applicati due impianti e che ha una M incisa su un dente!).

Baldini nel corso del collegamento si è lanciato in elogi dello studio dentistico (del dottor Stefano Salaris) con tanto di pubblicità (è stato detto dove si trova precisamente a Roma) e quando qualcuno gli ha chiesto 'Chi paga?' ha risposto con un divertito 'Fatti i caxxi tuoi'.

Tra una settimana lo speaker radiofonico dovrebbe tornare dal dentista per procedere con l'estrazione di un dente. E chissà se anche in quella circostanza regalerà un'altra diretta Periscope, di cui ormai sembra non riuscire a farne a meno (eppure qualche tempo fa annunciò l'addio dalla scena pubblica).

Intanto ogni sera (o quasi) c'è l'appuntamento con Libero Baldini, ossia 30-40 minuti di linea diretta con chiunque voglia fargli domande e scherzare con lui. Nella puntata di ieri ha raccontato che sta lavorando a Salsomaggiare ad un nuovo progetto televisivo; si tratta di un programma che andrebbe in onda (tra fine ottobre e inizio novembre) su una serie di reti private:

Non me ne frega un caxxo della tv, la tv me la sto facendo io.

Quindi ha confessato che gli piacerebbe tornare a fare la radio, in particolare un morning show come ai tempi di Radio Deejay dalle 7 alle 10 o dalle 6 alle 9.

Baldini, nel corso della sua chiacchierata virtuale, ha speso parole di stima nei confronti di Linus, Fabio Volo, Nicola Savino, Carlo Conti ("il maggiore professionista della tv dopo Pippo Baudo, mentre in radio si difende"), Alessandro Cattelan ("è il Cecchetto di oggi") e Fiorello. Di quest'ultimo ha detto:

Lui è stato il primo a usare Periscope. I suoi video li vedono in 1000? Mi fa piacere per lui perché è bravo. Spero lo seguano in 100 mila.

  • shares
  • Mail