Striscia la notizia: "Gabriel Garko si è rifatto"

Striscia attacca l'attore e lo sfida: "Non è vero che il tuo viso è gonfio perché hai assunto cortisone; ti sei sottoposto a trattamenti di medicina estetica. Vieni a farti visitare da un medico"

garko-rifatto.png

Striscia la notizia contro Gabriel Garko. Il tg satirico di Canale 5, da ieri condotto in coppia da Michelle Hunziker e Gerry Scotti (che ha preso il posto di Maria De Filippi e che sarà sostituito venerdì da Mara Venier), ha attaccato l'attore di tante fiction Mediaset accusandolo di essersi rifatto.

Striscia è tornata sul caso scoppiato qualche mese fa dopo l'ospitata di Garko a L'Arena di Massimo Giletti. In quell'occasione l'attore, da sempre considerato un sex symbol, era apparso particolarmente gonfio in faccia. Per placare le polemiche e le supposizioni che nel frattempo si stavano diffondendo sui social, Garko aveva fatto sapere di essere gonfio a causa dell'assunzione di un medicinale simile al cortisone per curare la tiroide.

Striscia la notizia ha contattato un esperto in chirurgia estetica, ossia il Dottor Giuseppe Pizzonia, chirurgo plastico, per 'sfidare' l'attore:

Il suo viso si presenta sicuramente più gonfio, con una rotondità soprattutto localizzata agli zigomi, al mento e agli angoli mandibolari. Questo non è caratteristico per le persone che assumono cortisone per lungo periodo dove la rotondità è uniforme per tutto il viso. Ipotizzo, vedendo queste fotografie, che il signor Garko si sia sottoposto a trattamenti di medicina estetica. Questi non hanno tenuto conto delle proporzioni del suo viso. Comunque ritengo che l'unico modo per chiarire la soluzione è che il signor Garko venga a fare una visita.

Garko accetterà di sottoporsi ad una visita davanti alle telecamere di Striscia?

  • shares
  • Mail