Transparent, Bradley Whitford e Amy Landecker fanno coppia nella vita reale

Lei figlia del protagonista transgender e lui travestito, Bradley Whitford e Amy Landecker si sono innamorati sul set di Transparent

LOS ANGELES, CA - SEPTEMBER 12:  Actors Amy Landecker (L) and Bradley Whitford attend the 2015 Creative Arts Emmy Awards at Microsoft Theater on September 12, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Jason Kempin/Getty Images)

Set sempre più galeotti in arrivo da Hollywood. Se solo ieri annunciavamo la storia d'amore nata tra un ciak e l'altro di Gotham, ecco oggi arrivare il bis targato Transparent. Sul set dell'acclamata e premiatissima serie Amazon, a breve di nuovo in onda con la tanto attesa seconda stagione, è infatti sbocciato l'amore tra i co-protagonisti Bradley Whitford e Amy Landecker. Se il primo interpreta Marcy, amica travestita dello straordinario Jeffrey Tambor, la seconda è proprio la figlia lesbica di quest'ultimo, Sarah Pfefferman.

A darne notizia l'Hollywood Reporter, secondo cui la coppia è sorta all'inizio dell'estate appena trascorsa. C'è da dire, per essere il più precisi possibili, che l'alchimia tra i due sarebbe sorta fuori dal set, visto e considerato che Amy e Bradley non hanno condiviso neanche una scena, interpretando due personaggi che mai si incontrano.

La coppia ha fatto il suo debutto lo scorso 12 settembre, sul tappeto rosso dei Creative Arts Emmy, premi che hanno visto Whitford tornare a casa con un riconoscimento. L'attore è stato precedentemente sposato con Jane Kaczmarek, sua moglie fino al 2010 e madre dei suoi 3 figli, mentre la Landecker è stata precedentemente sposata con Jackson Lynch, padre del suo unico pargolo.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail