Usher ha sposato Grace Miguel Elope

Dopo 6 anni d'amore Usher ha sposato Grace Miguel Elope. E' il secondo matrimonio per il cantante

LOS ANGELES, CA - JANUARY 10: Recording artist Usher (L) and Grace Miguel, wearing Samsung Level headphones, attend the 8th Annual HEAVEN Gala presented by Art of Elysium and Samsung Galaxy at Hangar 8 on January 10, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Jonathan Leibson/Getty Images for Samsung)

E sono due. Otto anni dopo il matrimonio con la stilista Tameka Foster il 36enne Usher ha fatto il bis. Il celebre cantante R&B ha infatti giurato amore eterno alla manager Grace Miguel Elope, da tempo sua compagna. Le nozze sarebbero diventate realtà con una cerimonia intima e segreta, per poi vedere i due neo sposi volare verso Cuba in luna di miele. 100 i selezionatissimi ospiti che avrebbero partecipato al matrimonio, tenuto ad Atlanta, come segnalato da Us Weekly. In una foto Instagram apparsa sul profilo della Elope si vede il cantante con la fede nuziale d'oro al dito, accompagnata da una chiara didascalia: "#HabanaCuba".

Ulteriori dettagli sul matrimonio non se ne hanno, con i due, coppia dal lontano 2009, ufficialmente fidanzati da gennaio 2015. Per Usher, come detto, si è trattato delle seconde nozze. Le prime, rapide e alquanto dolorose, con la Foster, e anche in quel caso con una cerimonia privata andata in scena ad Atlanta. Il 26 novembre del 2007 nacque il primogenito Usher Raymond V, seguito il 10 dicembre del 2008 dal secondogenito Naviyd Ely Raymond. L'anno dopola separazione, con la Tameka che ha ottenuto l'affidamento congiunto di entrambi i pargoli. 3 anni fa il dramma, quando Kyle Glover, figliastro di Usher perché avuto dalla Foster da un precedente matrimonio, è stato investito da una moto d'acqua nel lago Lainer ad Atlanta ed è morto.

Vincitore di 8 Grammy Awards, Usher ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo. Auguri ai due sposi!

#HabanaCuba

Una foto pubblicata da Gracie (@enmemetemps) in data:


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail