Ryan Gosling tradisce Eva Mendes con Emma Stone?

Eva Mendes è gelosa di Emma Stone, ancora una volta co-protagonista di Ryan Gosling in un nuovo film

Ryan Gosling

Il rumor sa tanto di 'fregnaccia', come si dice nei salotti buoni della Roma bene, ma noi siam qui per segnalarlo. Non sia mai ci si stia sbagliando. Secondo quanto riportato da Star Magazine, infatti, Ryan Gosling starebbe tradendo Eva Mendes, madre della sua primogenita, con Emma Stone, ex di Andrew Garfield nonché co-protagonista del divo nel musical La La Land.

Per Ryan ed Emma, in realtà, questo è addirittura il 3° film girato in coppia dopo "Crazy, Stupid, Love." e "Gangster Squad", tanto da far indispettire la Mendes, ancora in attesa che l'attore la sposi una volta per tutte.

'Ad Eva non importa quando Ryan dica che lui ed Emma sono solo amici, perché lei sa che c'è anche dell'attrazione reciproca. Eva si ferma spesso sul set e chiama continuamente Gosling per vedere cosa sta facendo. Se trova la segreteria telefonica lei chiama e richiama fino a quando lui non torna da lei. Eva è convinta che presto Ryan la lascerà'.

Gosling, 34 anni, e la Mendes, 41 anni, fanno coppia dal 2011, quando si innamorarono sul set di Come un Tuono. Da allora più e più volte si è vociferato di imminenti rotture, fino alla nascita di Esmeralda Amada Gosling, venuta alla luce un anno fa. Nel passato sentimentale del divo anche Sandra Bullock, conosciuta sul set di Formula per un delitto, e soprattutto Rachel McAdams, conosciuta sul set de Le pagine della nostra vita e per 3 anni rimasta al suo fianco. Per quanto riguarda Eva, invece, si ricordano i 9 anni passati insieme a George Augusto.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail