Glenn Close divorzia per la 3° volta

Dopo 9 anni di matrimonio è tutto finito tra Glenn Close e David Show

attends the Bibhu Mohapatra Fall 2012 fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week at The Studio at Lincoln Center on February 13, 2012 in New York City.

68 anni all'anagrafe la leggendaria Glenn Close, sei volte nominata agli Oscar e vincitrice di due Golden Globe, tre Tony Awards, 2 Satellite Awards, tre Premi Emmy e un Screen Actors Guild, ha divorziato. Dopo 9 anni di matrimonio, infatti, colei che fu Crudelia De Mon per la Disney ha detto addio a David Show, come confermato da un portavoce della diva al sito People.

Una separazione 'amichevole', a quanto pare, quasi 10 anni dopo quelle nozze che presero vita in una piccola cerimonia privata, nel Maine, dove la coppia è poi rimasta a vivere. Per la Close si tratta del terzo divorzio. Le prime nozze dal 1969 al 1971 con Cabot Wade; le seconde dal 1984 al 1987 con James Constantine Marlas.

Ci sono poi state le celebri relazioni dal 1979 al 1983 con l'attore Len Cariou e dal 1987 al 1991 con il produttore John H. Starke. Da quest'ultimo Glenn ha avuto una figlia, Annie, nata nel 1988. Quasi 30 anni fa entrata nella storia del cinema grazie al folle personaggio di Alex Forrest in Attrazione fatale, la Close ha spaziato nel corso della propria strepitosa carriera in lungo e in largo, passando tra tv, cinema, teatro e persino musica.

In attesa di quell'Oscar fino ad oggi sempre negatole, l'attrice ha collezionato persino 3 nomination ai Grammy Award per 3 dei 4 album musicali da lei incisi, confermando così tutta la propria unicità artistica. Peccato che in amore, vuoi o non vuoi, non riesca a trovare l'agognata stabilità.

Fonte: People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail