Paola Barale e Ben Affleck stanno insieme?

Lo scoop su Novella2000.

barale.png

Attualmente la vediamo tutti i lunedì in prima serata all'interno dell'adventure game Pechino Express dove gareggia con Luca Tommasini nella coppia degli #Artisti. Ma per Paola Barale ci sarebbero grosse novità anche in campo sentimentale.

Come tutti sappiamo, la Barale ha da poco chiuso la sua relazione storica con l'attore Raz Degan e recentemente ha dichiarato di essere pronta a "ricominciare ad amare".

Pare che Paola abbia effettivamente voltato pagina. A lanciare l'indiscrezione sul nuovo (presunto) amore della showgirl torinese è il settimanale Novella 2000 e che se dovesse essere confermato rappresenterebbe certo lo scoop del momento. Non un amore qualsiasi, bensì una celebrity hollywoodiana per l'ex sosia di Madonna. Si tratta dell'attore Ben Affleck, ex di star del calibro di Jennifer Lopez e fresco di rottura dalla moglie Jennifer Garner.

Si legge sul settimanale:


    Paola e Ben si sarebbero conosciuti in casa di amici Malibu, con un’altra superstar nei panni di cupido: quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander(2004), in quanto vi recitava anche l’ex compagno di lei, Raz Degan. Lunghe nottate su Skype, raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte. Quindi i viaggi di nascosto tra Los Angeles e Milano: la Barale sarebbe volata da Affleck appena te minate le riprese di Pechino Express per una vacanza nella villa di lui sulle spiagge di Malibu. Pare addirittura che Ben, che ancora vive a Los Angeles con la Garner per amore dei loro bambini, ora spinga per mettere su casa insieme, ma Paola, proprio per rispetto dei piccoli, non si sentirebbe ancora pronta per il grande passo. Per il momento si “accontenterebbe” di farsi un tatuaggi con il nome del suo nuovo lui.

Sarà vero? Se così fosse la nostra Barale diventerebbe famosa anche in America e una delle donne più invidiate..

ben-affleck.png

  • shares
  • Mail