Samantha De Grenet e Luca Barbato, matrimonio bis: le foto

Venerdì 18 settembre la De Grenet e l'ex marito si sono detti sì per la seconda volta.

Entrando in chiesa, ho guardato Luca, mi sono avvicinata e, senza aver programmato nulla, ci siamo detti: "Siamo sempre noi"... Abbiamo dovuto sbagliare per capire quanto ci amassimo. Ma in primis noi ci siamo ricercati, rivoluti. Il bene di nostro figlio è stata una spinta in più. Ma non siamo tornati insieme per lui, sia chiaro.

Lo dice Samantha De Grenet al settimanale Chi, raccontando le sue seconde nozze con Luca Barbato, che si sono tenute venerdì 18 settembre a Roma, nella chiesa di Santa Maria Immacolata Borghese (in apertura di post le foto pubblicate oggi da Chi e da Diva e Donna). Dopo cinque anni di separazione, e dopo dieci anni dalle loro prime nozze civili, Samantha e Luca si sono detti sì per la seconda volta, alla presenza di pochi amici, delle rispettive famiglie, e del figlio Brando, 10 anni.

Proprio Brando, racconta la De Grenet, era il più emozionato alla cerimonia e alla festa:

Non ho capito che mondo sia girato nella sua testa, nel suo cuore. Era sorpreso e piangeva, piangeva. Lui è molto possessivo e geloso di me: ha patito un pochino questa situazione. Ma un giorno, quando mi chiederà che cos'è l'amore, sarò pronta a dirgli come fare per non sbagliare.

Ora Samantha pensa anche di allargare la famiglia:

Non mi dispiacerebbe avere un altro figlio per poter fare compagnia a Brando e non lasciarlo solo. Farei un bimbo o una bimba per lui. Luca credo voglia concentrarsi solo su noi tre. Vedremo chi la spunterà. Ma se Dio vorrà, ci allargheremo. Scommettiamo?

Ora entrambi si godono i primi giorni di nuovo insieme, tutti e tre sotto lo stesso tetto. Poi partiranno alla volta di New York, per la loro seconda luna di miele. Auguri agli sposi!

  • shares
  • Mail