Jessica Simpson, la foto delle curve esplosive

Il seno di Jessica Simpson immortalato sulle strade di Los Angeles

<> at Cipriani, Wall Street on May 6, 2010 in New York City.

Jessica Simpson ha dato nuovamente sfoggio delle sue curve mozzafiato. La bionda imprenditrice - ormai non canta da un po' - è stata fotografata di recente a Los Angeles con indosso un vestitino che lasciava veramente poco all'immaginazione.

Negli scatti diffusi online, la 35enne texana esibisce un davanzale da record: roba da lasciar senza fiato maggiorate come Kate Upton e Charlotte McKinney.

L'ampiezza del seno di Jessica Simpson non è certo una novità. Ma è la prima volta che le poppe della diva appaiono così ingombranti. Tanto che, fra i commenti comparsi online, c'è chi accusa (ingiustamente) la Simpson di essere ricorsa all'aiuto di chirurgo plastico.


Forse Jessica non sarà più la mingherlina degli esordi, ma a noi piace lo stesso e, cosa ancora più importante, è lei a piacersi di più, come ammesso in un'intervista rilasciata qualche tempo fa.

Quando è nata Maxwell [la prima figlia, ndr] avevo preso molto peso. Più di quanto pensassi. E quanto ho provato a smaltirlo, mi sembrava troppo. Salire sulla bilancia e vedere quel numero mi spaventava. Questa volta sono molto più sicura di me. Con Maxwell non pensavo a chili che stavo mettendo su. E la prima volta che sono salita su una bilancia...era un numero che non avevo preso in considerazione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail