Modella ricatta leggenda dell'hockey su ghiaccio: "Pubblico selfie compromettente". Ma lui se ne frega

L'ex giocatore di hockey ceco Jaromír Jágr non ha ceduto alle minacce della giovane connazionale: il selfie hot finisce online, ma è boomerang

schermata-2015-09-23-alle-16-26-27.png

Kateřina Provazníková, una modella 18enne della Repubblica Ceca, ha tentato di estorcere del denaro ad un celebre connazionale. A riferirlo è il tabloid ceco Blesk. Stando al quotidiano, la signorina in questione avrebbe minacciato Jaromír Jágr - questo il nome della vittima - di pubblicare un selfie post-coitale, che lo ritrae a letto insieme alla giovane donna, qualora il suo sventurato compagno di amplessi non avesse acconsentito alla sua richiesta pecuniaria.

Contrariamente alle aspettative, il "riscatto", peraltro modestissimo - appena 2mila dollari -, non è stata soddisfatto e Jagr, considerato uno dei giocatori di hockey più importanti degli ultimi 20 anni, ha lasciato che Kateřina pubblicasse lo scatto in questione.

La decisione di diffondere l'immagine si è immediatamente ritorta contro l'avvenente modella, che - lo ricordiamo - ha ancora 18 anni. La community di Instagram si è schierata "senza se e senza ma" con la vittima, lodandone la perseveranza fuori e dentro il campo.

Come se il fail non fosse già abbastanza epic - Kateřina dovrà spiegare la trombata al suo fidanzato, il giocatore di hockey Dominik Rudl (anche lui ceco) - , sui social network si sta rapidamente diffondendo l'utilizzo dell'hastag #jagrselfie, con cui gli utenti di Instagam si divertono a taggare le foto parodia del selfie originale. Cornuta e mazziata: è proprio il caso di dirlo.

Una foto pubblicata da Gina Wong (@ginacnwong) in data:


Una foto pubblicata da вадик (@mnemofob) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail