Arisa si sposa? Lo annuncia su Facebook (e posta una foto con i capelli lunghi)

Arisa convola a nozze con Stefano Zambelli? L'annuncio su Facebook.

arisa-capelli-lunghi.jpg

Cosa sta succedendo ad Arisa? Da sempre genuina, spontanea e divertente, Rosalba Pippa sta avendo un rapporto difficile con i social network. Tutto è iniziato con il discusso selfie sulla tazza del bagno, quindi una foto con un taglio di capelli bizzarro e, infine, video su video discussi dagli haters della rete. Evidentemente la cantante ama provocare e si diverte con i propri profili social.

E così, nelle ultime ore, Arisa ci ha regalato due nuove notizie. La prima: si sposerà. Ieri notte, attorno all'una, ha scritto su Facebook: "Sappiate che a breve mi sposo. Buona notte". Il futuro sposo - ammesso che la notizia sia veritiera e non una balla - dovrebbe essere il manager friulano Stefano Zambelli con il quale è legata dal 2012.

"Dovrò tornare ad indossare gli occhiali, mi mancavano."

Da Facebook

Più tardi, Rosalba è tornata sui social. Nessun riferimento al matrimonio, ma un nuovo post che parla di novità: "Buongiorno a Tutti. Come va? Io benone! Adesso esco a farmi 2 pancake e una spremuta! Milano piove. Sto leggendo tante pagine di libri diversi tra loro. Alcuni hanno un linguaggio troppo difficile, altri sono romanzati troppo, da farmi perdere il contatto con la realtà e uno in particolare è molto sexy, che quasi arrossisco.. Ieri ho fatto la visita oculistica e credo che presto dovrò tornare ad indossare gli occhiali! Bene! Mi mancavano tanto. Ho le unghie dei piedi e delle mani dipinte di un colore strano che è sul rosa ma un pò rosso acceso. Nuovo. I like it. Mi dicono che mia sorella abbia trovato un lavoretto che le aprirà le porte della vita vera e le auguro che sia bella bella. Poi? Poi basta.. Queste sono le novità. Poi ce ne sarebbero altre che però scoprirete da soli.. Piano piano e spero vi piaceranno. Sabato sarò in tv". La seconda notizia, però, riguarda il look della foto allegata: non più un'Arisa con il taglio corto, netto, ma dei bei capelli lunghi e fluenti.

Intanto, se di novità professionali vogliamo parlare, la cantante farà parte del cast di Monte Bianco, il nuovo reality adventure di Rai 2. Da Sanremo a Monte Bianco, come una Dayane Mello qualunque. Mah.

  • shares
  • Mail