Paris Hilton, pace Twitter con Nicole Richie

8 anni dopo la storica litigata, Paris Hilton e Nicole Richie sono tornate a 'parlarsi'

Per anni sono state quasi come 'sorelle', tanto da diventare celebri 'insieme'. Era il 2003 e la coppia Nicole Richie - Paris Hilton faceva furore in tv grazie al reality show The Simple Life. Il primo episodio venne visto da tredici milioni di persone, aumentando lo share del canale FOX del 79% e facendo decollare in orbita tanto Paris quanto Nicole. Peccato che tutto, prima o poi, debba finire. Lo show venne cancellato per via di un litigio tra la Richie e la Hilton, ad oggi ancora avvolto nel 'mistero', e da allora, era il 2007, le due non si son quasi rivolte più parola. Fino a due giorni fa.

Il 21 settembre Nicole ha festeggiato i 35 anni d'età, con l'ex amica Paris che a sorpresa le ha fatto gli auguri via Twitter. Seppellendo una volta per tutte l'ascia di guerra.

«Buon compleanno @NicoleRichie! Abbiamo così tanti ricordi speciali da quando siamo ragazze! Ti mando tanto amore, felicità e auguri per questo giorno! Con affetto, Paris (sic)».

Ad accompagnare il cinguettio una foto Instagram, che vede le due amiche inseparabili sin dall'infanzia. Rumor alla mano quella storica amicizia esplose dinanzi all'incredibile popolarità della Hilton (mai digerita dalla Richie), tra il 2005 e il 2007 autentica Regina del gossip mondiale. Da allora, va detto, di acqua sotto i ponti ne è passata a bizzeffe. Paris si è trasformata in Dj, mentre Nicole ha fondato un suo marchio di abbigliamento. Negli anni d'oro della 'coppia', come dimenticarlo, entrambe furono arrestate per guida in stato di ebbrezz. La Hilton fu condannata a 23 giorni di reclusione, mentre alla Richie vennero comminati quattro giorni di galera. Bei tempi andati...

Una foto pubblicata da Paris Hilton (@parishilton) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail