Lisa Fusco mollata dal fidanzato: "Single per legittima difesa"

"Il gossip si occupa di me... ma non sono Sharon Stone".

lisa-fusco.jpg

Non ne va bene una, ultimamente, a Lisa Fusco. Dopo aver "perso" un gomito in diretta nazionale, essere stata la protagonista degli sfotto' del popolo del web ed aver perso la credibilità in seguito ad uno scherzo telefonico orchestrato dal micidiale duo Lucarelli-Dandolo, la subrettina ha perso pure il fidanzato. "Dopo la famosa spaccata, a Lisa Fusco si è spezzato anche il fidanzamento", scrive Ivan Damiano Rota su DagoSpia.

Il giornalista precisa: "Il fidanzato se ne è andato via di casa perché non sopportava più la situazione con la futura suocera. La subrettina gli aveva detto: 'Se vuoi sposare me, devi sposare anche mia madre'". E così se ne è andato, lasciandola single e con un gesso da accudire. La showgirl napoletana, su Facebook, ironizza con il braccio ingessato in bella mostra: "Single per legittima difesa". Ma, poi, se la prende con i giornalisti di gossip che si occupano di lei: "Da quando sono diventata famosa (ah sì?, ndr) il gossip si interessa anche di me... neanche fossi Sharon Stone. Una cosa è certa: la mia vita privata appartiene solo a me e basta". E questo non fa una piega. Ma purché se ne parli, va bene tutto, no?

"Il gossip si occupa di me... neanche fossi Sharon Stone."

Da Facebook

Lisa Fusco è convinta di essere "diventata famosa". Ma quel che è certo, venti giorni dopo a famosa spaccata-killer, è che di lei si sono perse le tracce. Pure Barbara d'Urso sembra averla già dimenticata. E così, in tv, non c'è più spazio per lei.

Tornerà a far parte del cast del nuovo programma di Piero Chiambretti? Cosa le riserverà il futuro professionale? Ah, saperlo...

  • shares
  • Mail