Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati

La love story è giunta al capolinea?

emma-marrone-fabio-borriello.png

La storia d'amore più chiacchierata dell'estate italiana pare sia giunta al capolinea. Emma Marrone e Fabio Borriello, dopo un anno di amore, sono usciti allo scoperto proprio quest'estate quando hanno deciso di trascorrere insieme le vacanze: prima a Napoli, quindi a Capri, in Puglia ed infine ad Ibiza con l'amica comune Eleonora Abbagnato. Il tutto testimoniato da scatti rubati dai settimanali di gossip, ovviamente.

"Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta", aveva dichiarato a Chi, parlando per la prima volta della sua nuova love story. Poi, solo venti giorni fa, sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini parlava di una possibile convivenza a Roma e noi scrivevamo: "L'ex calciatore starebbe sempre più spesso a casa della compagna. E, gli scatti del settimanale, fanno pensare che i due piccioncini abbiano deciso finalmente di programmare una lunga convivenza. Prove tecniche di matrimonio?".

Ma qualcosa pare sia cambiato in fretta. "Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta", ha instagrammato la cantante salentina sul proprio profilo di Instagram poche ore fa (anche se, poi, ha cancellato la foto con il relativo commento). Ci ha pensato il settimanale Chi, ancora una volta, a togliere ogni dubbio: "Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola...".





Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare..Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni,arrivano le pacche...

Posted by Emma Marrone on Lunedì 21 settembre 2015



  • shares
  • Mail