Gina Rodriguez di "Jane the Virgin" ha lasciato Henri Esteve

Dopo un anno d'amore è tutto finito tra Gina Rodriguez ed Henri Esteve

WASHINGTON, DC - APRIL 25:  Gina Rodriguez and Henri Esteve attend the 101st Annual White House Correspondents' Association Dinner at the Washington Hilton on April 25, 2015 in Washington, DC.  (Photo by Michael Loccisano/Getty Images)

31enne star di Jane the Virgin, serie che le ha fatto vincere un Golden Globe, Gina Rodriguez è tornata single. L'attrice americana ha infatti rotto con il fidanzato Henri Esteve, tanto dall'essersi presentata agli Emmy Awards di domenica sera da sola. Elegantissima con abito rosso Lorena Sarbu ma senza accompagnatore al proprio fianco. Che spreco.

'Sono ancora amici ma anche assai realistici. Gina si è davvero presa cura di lui. E' una pesona dolce con una ricca carriera davanti a se', ma ha poco tempo e al momento non può gestire una relazione'.

La Rodriguez ed Esteve, attore visto in Revenge, avevano iniziato a frequentarsi un anno fa, mentre non è ancora chiaro quando si sarebbero definitivamente lasciati. La rottura dovrebbe comunque essere avvenuta in estate, visto e considerato che a giugno, via Instagram, la ragazza augurò buon anniversario al compagno con una toccante frase, poi cancellata:

'Sei tu, sei sempre stato tu. Un anno è già passato e io prego per averne 100 in più. Buon anniversario amore mio'.

100 in più, ne chiedeva Gina, e circa 100 sono stati. Ma di giorni, e non di anni. In Jane the Virgin, serie CW, la Rodriguez veste i panni di Jane Villanueva, giovane donna che rimane incinta dopo essere stata inseminata artificialmente per errore. Decidendo di portare a termine la gravidanza.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail