Kate Walsh di Grey's Anatomy è tornata single

Dopo 4 anni d'amore è tutto finito tra Kate Walsh e Chris Case

w630_101314katewalsh4-14132273512.jpg

47enne attice americana dai più conosciuta per il ruolo del chirurgo neonatale Addison Montgomery nella serie televisiva Grey's Anatomy, Kate Walsh ha rotto con lo storico fidanzato Chris Case. Insieme da quattro anni, i due si sarebbero lasciati un paio di mesi fa. Parola di Us Weekly, imboccato dalla solita fonte anonima ma a quanto pare assai informata sui fatti.

'Kate è ancora sconvolta, ma voleva di più di lui. Non funzionava più'.

Queste la parole con cui è stata 'motivata' la rottura, a quanto pare avvenuta in modo 'amichevole'. La Walsh e Case, sceneggiatore nonché produttore, vennero piccizati per la prima volta in pubblico nell'agosto del 2011, ad un concerto che Adele tenne al Teatro Greco di Los Angeles. Nel corso di questi 4 anni i due hanno raramente parlato ai media della loro storia d'amore, con l'ultimo red carpet di coppia andato in scena a fine aprile, ad un evento benefico tenutosi a Los Angeles.

Per 7 anni tra i protagonisti di Grey's Anatomy, Kate ha poi preso parte per 6 stagioni allo spin-off ufficiale Private Practice, tornando così ad indossare il camice di Addison Montgomery. Vista anche in 4 puntate della prima straordinaria stagione di Fargo, la Walsh ha poi preso parte a 12 episodi di Bad Judge.
Fonte: AceshowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail