Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk stanno insieme, la foto ufficiale

La vita dopo Chris Martin: ecco il nuovo fidanzato di Gwyneth Paltrow

SANTA MONICA, CA - SEPTEMBER 11:  Actress Gwyneth Paltrow speaks onstage during the Think It Up education initiative telecast for teachers and students, hosted by Entertainment Industry Foundation at Barker Hangar on September 11, 2015 in Santa Monica, California.  (Photo by Christopher Polk/Getty Images For EIF)

C'è un nuovo uomo nella vita di Gwyneth Paltrow. Si chiama Brad Falchuk - per i lettori di Blogo.it non è una novità - ed è un produttore. Con uno scatto pubblicato poche ore fa su Instagram, il 44enne ha ufficializzato la relazione dopo un'estate passata a stretto contatto con la Paltrow. L'immagine in bianco e nero mostra i due teneramente abbracciati, con una didascalia che non lascia spazio a fraintendimenti: "Io e la mia ragazza".

Falchuk è fra i co-produttori di Scream Queens, la nuova serie televisiva della Fox con Lea Michele, Emma Roberts e Jamie Lee Curtis.

Per Gwyneth Paltrow si tratta della prima relazione importante dopo la fine dell'unione con Chris Martin. Conosciutisi nel 2002 al termine di un concerto dei Coldplay, i due sono stati marito e moglie per ben 12 anni, dal 2003 al 2015. Il divorzio, confermato dopo mesi di indiscrezioni, ha sorpreso i fan, che vedevano in Chris e Gwyneth una coppia apparentemente perfetta.

Nei mesi successivi alla separazione, l'attrice Premio Oscar era ritornata sulla decisione, cercando in più occasioni di spiegarne le motivazioni.

È doloroso, difficile...Forse sarebbe più facile dire: "Non voglio vederti mai più", ma a che pro? Farebbe davvero del bene a qualcuno questa decisione? Abbiamo fatto moltissimi errori, avuto giorni belli e giorni brutti. Devo dire però che sono orgogliosa di come abbiamo costruito e gestito la nostra relazione, non ho rimpianti o rimorsi. Ovviamente a volte mi capita di pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che forse sarebbe stato meglio restare sposati. Cosa che i figli vorrebbero sempre moltissimo. Ma comunque siamo riusciti a cementare la nostra amicizia, dunque siamo molto vicini nonostante la separazione.

Dal canto suo, Chris Martin non ha perso tempo, e dopo aver fatto "ciao ciao" con la manina alla moglie ha trovato conforto fra le braccia di Jennifer Lawrence. Fra i due, dopo un lungo tira e molla, sembra essere finita. E adesso in molti si chiedono chi sarà la prossima diva ad essere conquistata a suon di ballate strappalacrime?

Una foto pubblicata da @bradfalchuk in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail