Emma Roberts, ritorno di fiamma con Evan Peters?

L'indiscrezione sulla stampa americana: Emma Roberts e Evan Peters sarebbero stati avvistati insieme alla prima di Scream Queens

LOS ANGELES, CA - SEPTEMBER 20:  Actress Emma Roberts attends HBO's Official 2015 Emmy After Party  at The Plaza at the Pacific Design Center on September 20, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Jason Kempin/Getty Images)

Si è riaccesa la fiamma della passione fra Emma Roberts e l'ex fidanzato Evan Peters? A pochi mesi dalla rottura, i due attori sono stati avvistati insieme in occasione della premiere della nuova serie televisiva di cui lei è protagonista, Scream Queens.

La Roberts si è presentata sul tappeto rosso della serata con la sorelle, ma ad attenderla in sala, almeno stando alle indiscrezioni comparse sulla stampa scandalistica d'oltreoceano, ci sarebbe stato l'ex fidanzato.

Viste le precauzioni prese per non essere fotografati insieme, è troppo presto per capire se la storia di Evan ed Emma avrà un lieto fine. Certo è che i due non sembrano ancora intenzionati a lasciarsi alle spalle questo capitolo della loro vita.

Nel 2013 la coppia si guadagnò le prime pagine dei tabloid quando Emma, l'amorevole nipotina di Julia Roberts, venne arrestata per aver messo le mani addosso al povero Evan.

Curiosamente, pochi giorni dopo il fattaccio, la rivista Nylon pubblicò un'intervista rilasciata dalla Roberts prima dell'arresto in cui l'attrice sembrava mettere le mani avanti - ehm, scusate la battuta - circa gli eventuali imprevisti che la vita riserva alle coppie.

Non posso dire che non farò mai una cavolata. Ma se la facessi, di certo sarei molto dispiaciuta.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail