The Last Man on Earth: January Jones e Will Forte, è già tutto finito

E' durata solo 5 mesi la storia d'amore tra January Jones e Will Forte, protagonisti dell'esilarante The Last Man on Earth

january-jones-will-forte.jpg

E' durata appena cinque mesi la storia d'amore tra January Jones e Will Forte, ideatore nonché protagonista della serie televisiva The Last Man on Earth. Secondo quanto riportato da Us Weekly, i due attori si sarebbero detti addio il mese scorso, anche se dettagli sulla rottura non se ne conoscono. Rumor alla mano sarebbe stata la Jones, co-protagonista della serie Fox nei panni di Melissa Shart, a non volersi impegnare.

La donna avrebbe addirittura detto ad alcuni amici che 'le relazioni sono una spina nel fianco'. Da qui ai saluti nei confronti di Forte, ovviamente, il passo è stato breve. Entrambi gli attori hanno ovviamente partecipato agli Emmy di domenica, senza però mai incrociarsi. Se la Jones ha poi passato la serata con i colleghi di Mad Men, Will, che era candidato come miglior attore in una serie comedy, non ha battuto ciglio dinanzi alla sua 'lontananza'.

La coppia era sorta nel mese di aprile, ovvero al termine delle riprese della prima stagione dello show. Prima di flirtare con Forte la bella Jones aveva avuto relazioni con il regista Noah Miller, Jason Sudeikis, Ashton Kutcher e Josh Groban. Madre da 4 anni di Zander, January non ha mai voluto rivelare l'identità del padre. Nella serie Fox Will è Phil Tandy Miller, ultimo uomo sulla Terra che dopo aver cercato segni di vita in tutto il Nord America torna a vivere a Tucson, Arizona, sua città natale. Qui viene raggiunto da altri sopravvissuti all'apocallise, tra i quali Melissa Shart, ovvero la Jones, donna che Phil proverà a portarsi a letto in tutti i modi. E se nell'arco di una spassosa stagione il protagonista non c'è mai riuscito, colui che lo interpreta sì. Ma solo per 5 mesi.

Fonte: AcEshowBiz

  • shares
  • Mail