Nick Cannon dimentica Mariah Carey con Samantha Johnson

Nick Cannon e Samantha Johnson, flirt nato sotto i riflettori di America's Got Talent

Se Mariah Carey si è presentata sul red carpet della premiere newyorchese del film The Intern al fianco del miliardario James Packer, da mesi sua nuova fiamma, anche l'ex marito Nick Cannon ha deciso di non rimanere a guardare. Vero è che il divorzio tra i due non è stato ancora finalizzato, anche perché ballano decine di milioni di dollari oltre all'affidamento dei gemelli Moroccon e Monroe, ma tanto la cantante quanto il presentatore hanno decisamente voltato pagina.

Cannon, rumor alla mano, starebbe infatti uscendo con Samantha Johnson, concorrente di "America's Got Talent", programma presentato proprio da Nick. La cosa curiosa è che la Johnson è incredibilmente simile alla Mariah di tanti anni fa, sua sposa dal 2008 al 2014.

'Nick è ossessionato da quanto la Johnson le ricordi la Carey', ha fatto sapere alla rivista Star una vonte vicina a i due presunti piccioncini. Dopo aver entusiasmato i giudici con una super versione di "A Natural Woman", classico di Aretha Franklin, Samantha è stata eliminata dal talent show in semifinale ad inizio settembre. Ma a consolarla, a quanto pare, sarebbe arrivato proprio lui. Il padrone di casa Cannon.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail