Fabrizio Corona: Silvia delle Donatella è la sua nuova fidanzata?

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.

fabrizio-corona-silvia-donatella.jpg

Da quando ha lasciato il carcere di Opera per iniziare a scontare la sua pena ai servizi sociali nella Comunità Exodus di Don Mazzi, Fabrizio Corona ha ripreso in mano la sua vita, sia dal punto di vista professionale che personale.

Per quanto riguarda il versante lavorativo, Fabrizio Corona ha presenziato alla prima del film documentario ispirato ai suoi ultimi anni vissuti in carcere e al suo desiderio di cambiare radicalmente vita dal titolo, appunto, Metamorfosi.

Per quanto concerne, invece, il lato sentimentale, a parte una timida e poco credibile voce riguardante un suo presunto nuovo interessamento per la sua ex fidanzata Belen Rodriguez, la vera notizia da pubblicare ancora non è arrivata.

Fino ad oggi.

Fabrizio Corona, infatti, è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di Silvia Provvedi, una delle due gemelle del duo Donatella (la mora, per la precisione), cantanti, ex concorrenti di X Factor e vincitrici dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi.

In questa foto, possiamo vedere la giovane cantante all'interno della comunità dove Fabrizio Corona svolge servizi sociali e dalla quale, ovviamente, non può uscire tranne in caso di permessi speciali, com'è presumibilmente accaduto in occasione della presentazione del suo film. Da quest'immagine è possibile notare che tra i due c'è un'evidente complicità.

Ma non è tutto.

Tornando a parlare dal punto di vista professionale, stando a quanto pubblicato da Dominique Antognoni per il sito Indiscreto, Fabrizio Corona si dovrebbe occupare dei prossimi numeri del mensile Playboy.

A questo punto, ritorniamo sulle precitate Donatella perché le protagoniste della copertina del prossimo numero dovrebbero essere proprio loro.

Sarà stata sicuramente in questa occasione che Fabrizio Corona ha fatto la conoscenza di Silvia Provvedi.

Per dovere di cronaca, aggiungiamo che Fabrizio Corona dovrebbe dirigere i tre prossimi numeri dell'edizione italiana di Playboy.

Foto | © Chi

  • shares
  • Mail