Gotham, Ben McKenzie e Morena Baccarin fanno coppia nella vita reale

Innamorati sul set di Gotham e non solo. Ben McKenzie e Morena Baccarin fanno coppia


ben-mckenzie-morena-baccarin-660x430.jpg

Galeotto fu il set, come sempre più spesso accade. Colleghi di fiction grazie a Gotham, serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox, Ben McKenzie e Morena Baccarin hanno iniziato a frequentarsi anche lontano dal piccolo schermo. Secondo quanto riportato dal sito E! Online, infatti, tra i due attori la 'chimica' era esplosa addirittura durante The O.C., serie che vide la bella attrice brasiliana comparire per 3 brevi episodi. Era il lontano 2006. 9 anni dopo, e con un ruolo decisamente più 'importante', McKenzie e la Baccarin si sono ritrovati all'ombra dell'Uomo Pipistrello. Dopo un paio d'uscite la passione avrebbe preso il sopravvento, tanto da poter serenamnente parlare di 'coppia' a tutti gli effetti.

Non è un caso che ieri sera, alla festa FOX post Emmy, i due siano arrivati sul tappeto rosso insieme, con tanto di posa fotografica l'uno al fianco dell'altra. Se in Gotham il bel Ben indossa gli abiti del protagonista James "Jim" Gordon, ovvero quelli dell'onesto detective del dipartimento di polizia di Gotham figlio di un procuratore, la Baccarin è Leslie Thompkins, medico all'istituto psichiatrico di Arkham e successivamente medico legale al dipartimento di polizia di Gotham. Innamorati per 'finta', sulla sceneggiatura, e non solo.

La brasiliana, tra le altre cose, è tornata single di recente dopo aver divorziato ad inizio 2015 dal produttore Austin Chick, padre del suo primogenito di 2 anni, mentre McKenzie ha avuto in passato flirt con le attrici Emily VanCamp, Rachel McAdams e Zooey Deschanel. Proprio questa sera, perché nulla cade a fagiuolo, la seconda stagione di Gotham andrà in onda negli States.

Fonte: DailyMail

  • shares
  • Mail