Iva Zanicchi twitta gli auguri di compleanno alla Vanoni. Segno di pace?

Iva Zanicchi ha scritto su Twitter "Auguri Ornella!" nel giorno del suo compleanno. Ma non ha detto peste e corna fino a qualche mese fa?

ivazanicchi

Un augurio che sa di armistizio. Iva Zanicchi si è lanciata in un omaggio di quelli che non ti aspetti... a una delle sue rivali storiche della sua generazione (insieme a Mina e Milva). Si è ricordata del compleanno della Vanoni twittandole:



"Auguri Ornella!!!".

Proprio qualche mese fa, a Detto fatto, la Zanicchi lanciò una frecciatina niente male alla collega, confermando la loro rivalità:

"Spesso e volentieri, quando andavo a fare i miei concerti, mi chiedevano una canzone di Ornella, Un'ora sola ti vorrei, perché erano convinti fosse mia. Lei un giorno mi fermò arrabbiata: 'Sai che tutti pensano che sia tua la mia canzone?'. 'Amore, io la canto perché me la richiedono.' E lei: 'Hanno l'impudenza di chiedere Fiume amaro a me'. Hanno ragione perché Fiume amaro tu non lo puoi cantare".

E' pace fatta tra l'Aquila di Ligonchio e la cantante della Mala, nonché musa di Giorgio Strehler? La Vanoni ringrazierà la collega via social, ricambiando questo segno di pace?

  • shares
  • Mail